Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi vedendo online ho notato che è uscita la nuova **not-mention** 7.0.200 che supporta anche un DM800HD clone con sim 2.10...sul mio Dm800 sono fermo a qualche versione precedente dove ormai i feed sono spenti, ma per scaricare questa nuova **not-mention** c'è bisogno di abbonarsi al sito del Team? non ci sto capendo nulla..dato che a me serve per provare una chiavetta DDT se viene letta dall'immagine.
E' la nuova politica di quel team...abbonamento quadrimestrale minimo per ottenere la loro assistenza
[war=]Admin Wrote:
SOTTOPOSTO A MODERAZIONE E RICHIAMATO !! PER VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO !!!
NON PUOI METTERE LINK ESTERNI SENZA IL PERMESSO DI MODERATORI O AMMINISTRATORI PRIMA DI TUTTO!!
MEN CHE MENO LINK CHE RIMANDANO A "CRACK" DI IMMAGINI COME **not-mention** 7 IL CUI REGOLAMENTO PREVEDE IL DOWNLOAD ESCLUSIVO DAL LORO SITO !!! DAI DAI DAI !!! CERCHIAMO DI STARE NEI RANGHI !!![/war]
bittarm ha scritto:
vitelli ha scritto:Ragazzi vedendo online ho notato che è uscita la nuova **not-mention** 7.0.200 che supporta anche un DM800HD clone con sim 2.10...sul mio Dm800 sono fermo a qualche versione precedente dove ormai i feed sono spenti, ma per scaricare questa nuova **not-mention** c'è bisogno di abbonarsi al sito del Team? non ci sto capendo nulla..dato che a me serve per provare una chiavetta DDT se viene letta dall'immagine.
**** IL LINK NON ERA REGOLAMENTARE!! RIMOSSO !!!! :mad:
Questa è x 800se l'amico parlava di 800hd occhio
bittarm ha scritto:e per punizione mi hai cancellato tutti i punti?
Non c'è meraviglia...tale domanda riconferma la tua mancata lettura del regolamento.
Leggi il regolamento il richiamo ufficiale è da sistema del forum , decurta in automatico 10 punti, non sono certo io che mi diverto a toglierli, sono le regole valide per tutti.
Va letto il regolamento prima di postare in un forum così come si leggono le istruzioni di un oggetto che deve essere usato.
Nè più nè meno. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]