Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao vorrei un aiuto
possiedo sunray sr4 sim a8p io ho eseguito tutta la guida alla lettera Downloads - [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4.0 (OYWood) SUNRAY SR4-dm800HD-se Sim2.10 • ManuTEK ,,,,,, poi ho flashato anche la seconda immagine per sim a8p e l'immagine funziona benissimo... ora però non sono riuscito a inserire un bouquet iptv perchè non sono riuscito in nessun modo a loggarmi con putty per l'ingresso su telnet... mi richiede login e io gli scrivo root ..... poi mi scrive password e io gli scrivo dreambox... ma lui mi dice che è erratto... :mad:
ho provato in tutti i modi ma non riesco a loggarmi... potreste aiutarmi e dirmi dove sto sbagliando? :bored: grazie in anticipo
Xke devo inserire la cartella nel bouquet... io con il dcc la metto nella cartella etc.. enigma2 ... poi dopo tutte le guide che ho visto mi dicono che devo autenticarmi su telnet e copiare una stringa e riavviare il decoder... ma il fatto é che non riesco a loggarmi su telnet... e non ho mai cambiato le impostazioni di accesso

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 10:35 ***

qualcuno che riesce ad aiutarmi? :-( :-( :-( :-o
@rossi4646 assicurati innanzitutto che l'IP sia corretto. Dopo di che, che immagine hai messo sulla sim a8p? da dove l'hai presa?
ciao.. si l'indirizzo ip è corretto anche perchè ho inserito la cartella iptv con il dcc nella cartella etc... enigma2... l'immagine l'ho presa da questo sito ed è questa
SR4 = Downloads - [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4.0 (OYWood) SUNRAY SR4-dm800HD-se Sim2.10 • ManuTEK

preventivamente a queste che sono basate su sim 2.10 ci mandi la NFI per sim A8P SSL84 ( e poi senza riavviare browser torni indietro e ci mandi la NFI del backup desiderato a seconda del modello dek che hai ):
Downloads - SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se • ManuTEK

e io non ho modificato assolutamente nulla ... ho caricato il tutto nel mio decoder e funziona benissimo... l'unico problema è questo che non riesco a loggarmi su telnet perchè mi dice che le password root e dreambox non sono corrette
e non riesco a capire il perchè...
scusa ma con DCC quale passwd metti?

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 22:49 ***

dopo root fai invio
@rossi4646 prova innanzitutto se si avvia la OpenWebIF, inserendo l'IP del decoder nel browser direttamente. Dopo di che, prova ad usare come dati:
1) root - (vuota)
2) root - dreambox

In alternativa, prova ad usare Vucc invece di Dcc.
clyff ha scritto:scusa ma con DCC quale passwd metti?

*** Messaggio aggiunto il 10-09-2015 22:49 ***

dopo root fai invio


ciao con il dcc le password sono root e sotto dreambox ( e naturalmente prima metto ip decoder)
clicco invio ed entro tranquillamente dentro il decoder... e appunto sono riuscito a inserire il bouquet iptv nella cartella etc... enigma2 .... senza nessun problema....

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 7:55 ***
CloudItaly ha scritto:@rossi4646 prova innanzitutto se si avvia la OpenWebIF, inserendo l'IP del decoder nel browser direttamente. Dopo di che, prova ad usare come dati:
1) root - (vuota)
2) root - dreambox

In alternativa, prova ad usare Vucc invece di Dcc.
questo pomeriggio ci provo e ti faccio sapere....
ma non ho capito bene gli ultimi 2 passaggi
1) root - (vuota)
2) root - dreambox

intendi la prima scelta di scrivere nel login root e nella password niente?
e nella seconda scelta invece nel login root e nella password dreambox?
CloudItaly ha scritto:@rossi4646 ma guarda che telnet e putty son la stessa cosa...e poi si, hai capito bene. ;-)
ciao si avevi ragione sono riuscito ad inserire il bouquet iptv... sbagliavo nel incollare la stringa su telnet...
però ho riscontrato tantissimi blocchi... in poche parole inguardabili... ma sarà un problema dell'immagine che ho scaricato da questo sito o altri problemi?.. ho installato questa:
SR4 = Downloads - [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4.0 (OYWood) SUNRAY SR4-dm800HD-se Sim2.10 • ManuTEK
e successivamente questa per la sim a8p: Downloads - SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se • ManuTEK
@rossi4646 penso che il problema sia altrove, specie perché hai già testato la OpenPli. Potrebbe anche essere saturazione dell'adsl o dalla fonte. Non si può andare oltre. Potresti optare a fare lo SWAP.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]