Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti apro altro topic in quanto credo che il mio problema sia legato all'immagine che monto.
Riassumo:
Linea fastweb da 20 mb
iptv va su smarttv, android e ferguson senza problemi
sunray4 se monta te immagini: openpli 4.0, **not-mention** 4.0 e 7.1, openatv 5.1

tutte presentano piu o meno lo stesso problema: canali hd con audio che si blocca ogni 2 sec e si sfasa con il video. In alcune immagini anche video a scatti
Partendo da immagine nuda ho caricato lista pensando a flash piena. Fatto anche flashexpander e swap manager (swap da 128 mb a 2 gb). Nessun miglioramento
non ho messo driver aggiuntjvi neanche triple tuner e wifi...
Non credo a problemi hw. Su canali sd tutto perfetto.
provato a cambiare settaggi audio sinc ma senza successo.
Ormai sto disperando da trovare una soluzione a menk che ci sia un'immagine precisa da usare per iptv...
grazie a tutti per l'aiuto
Prova per assurdo a cambiare i nameserver(DNS) nel tuo decoder, usando quelli di Google. So che...ma proviamo.
Provo anche questo. Ogni idea è gradita.
La cosa strana che tutti gli altri vanno benissimo.
Dimenticavo che si presenta solo su canali hd.
Come se durante il buffering si perdesse l'audio (forse ac3).
Ormai è diventata una questione di principio :)
Grazie mille clouditalia
Sembra che le linee Fasweb e Telecom, in abbinata a E2, diano problemi del genere su HD
Sarebbe opportuno fare un sondaggio di verifica.
provato ma nulla... neanche dns
Forse è proprio fastweb ma solo su questi dec. Su altri fonti nulla...
Sarebbe fantastico avere un'indicazione di un immagine che funzioni ad altri senza problemi per fare un test. Io sto provando un po' a caso.

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 17:59 ***

Aggiungo che ho provato a usare media player ma stessa cosa se non peggio.
Volevo provare con Tsmedia ma penso di perdere solo tempo...
@tuttotutto2014 come OpenPli hai messo la recente OpenPli scaricabile dal sito ufficiale? Non vorrei che avessi messo qualche OpenPli "vecchietta"...inoltre se da telecomando ti da la possibilità di fare gli aggiornamenti dei pacchetti, falli pure.
Anzi vuoi sentire? Da telnet dati :
"opkg upgrade && install ". Tentar non nuoce e vediamo cosa accade.
Purtroppo era l'ultima versione di quel giorno (settembre 2015 ).
Provo a fare comunque updates e faccio un tentativo di connessione con il mio cell che ha vodafone per escludere il discorso fastweb.
Grazie ancora
Hai poi risolto ? Anche io ho fastweb e lo stesso decoder. E prima di abbonarmi a IPTV vorrei sapere se devo cambiare il gestore. Grazie.
[war=][/war]Alla fine confermato. Il problema è FastWeb!!!!!!!!
Collegando il dec al cell facendo tethering va alla grande!!!
A questo punto devo vedere se riesco ad implementare openvpn.
Questa è una grossa incompatibilità enigma2-fastweb. Tutte le altre combinazioni con fastweb non danno problemi (smarttv, android, vlc, Ferguson).
enigma2 con altro operatore nessun problema.
Mi sa che chiederò a qualcuno se ha implementato openvpn su enigma2 se no mia moglie mi chiede il divorzio visto quanto tempo ci sto spendendo.
P.S. Ho letto che qualcuno ha problemi anche con Telecom quindi non saprei dire per altri operatori oltre a FastWeb

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 15:53 ***

[war=]admin wrote: ALLUSIONI NN REGOLAMENTARI FACCIAMO ATTENZIONE !!!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 15:57 ***

fatta un'altra prova. Ho tolto brutalmente la linea.
Il segnale audio ha continuato ad andare a singhiozzi fino a quando non si è bloccato il segnale video (finito buffer) poi l'audio ha funzionato senza interruzioni fino a quando non ha finito buffer audio. Credo che ci siano dei problemi nella sincronia tra codec audio e video ma se è questo il problema io mi fermo perché non ho alcuna conoscenza in questo ambito.

*** Messaggio aggiunto il 15-09-2015 9:47 ***

Ragazzi nessuno che ha avuto lo stesso problema o che abbia un immagine sicuramente funzionante con iptv?
Ciai
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]