Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,ho questo firm nel mio decoder (Nemesis 2.6 svn 110 r0 SR4 800SE sim A8P 30-06-2013 by radio3) volevo sapere se cè un firmawere piu aggiornato? grazie a tutti
@donlimpio la nemesis ha sfornato la 112r3 ma rimane sempre una OE1.6, e va giusto a correggere bug minori della 110r0. Per stravolgimenti, puoi optare alla OpenPli4.0
ciao grazie per la risposta,sai darmi il link per la open pli per il mio decoder? ciao grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 22:30 ***

se metto una openpli 4 su a8p devo mandare sempre il seconstage ?
allora ho notato una cosa che il firm non è quello in questone ma è un'latro sul decoder ho questo firm NemoxyzSAT-OpenPLi4.0(MetriX-OYWood+isetE2-333)-dm800HD-se-[24-03-2015] e poi ho mandato senza riavviare questo sim2_800SE_SSL84D adesso ce un firm piu aggiornato di quello che ho? se si devo sempre rimandare anche questo sim2_800SE_SSL84D ? grazie e scusate
se ti sposti fra oe2.0 diversi non serve sempre mandare la ssl84d è già presente di solito nei backup per sim2.10 o sim a8p ( la ssl84 original), cosa diversa se monti un firmware base ( diverso da un backup , qui tu fai molta confusione per qst nn ti raccapezzi ) o se passi da nemesis oe1.6 ad altra oe2.0 come openpli o **not-mention** o altro ancora, devi sempre mandarlo!! Inogni caso se ritorni a nemesis dovrai mandare ssl84b !!
Come openpli quel mio backup è ok!! dovrai solo agg lista canali e isettingE2 ad ultima versione ma fondamentalmente va bene !! tanto i drivers quelli sono rimasti!! non cambia molto!!!
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]