Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE, volevo un informazione per il mio ESTAR 800SE CON SIM ESTAR 3.0
HO SSL 84 e immagine Nemesis che voglio togliere in quanto vecchia ma con trial tuner funzionante.
ho provato la **not-mention** 7 mettodriver da pannello per il trial tuner ma non vengono visti riavvio e non riparte +.
provato la openpli 4.0 ma i driver per il trial tuner vengono installati ma il trial tuner non è presente sotto i tuner.
avete un bekup funzionante o mi spiegate dove sbaglio. GRAZIE infinite
prova a mettere la eurosat x estar poi il trial vediamo se e dentro già messo oppure lo inseriamo a mano
ok provo e faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2015 11:19 ***

in fase di flash mi dice questo : INVALID IMAGE (OR OLD VERSION)
il file che carico o cerco di caricare : eurosat-estar-1.5-dm800se-20150831
che faccio?

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2015 11:25 ***

ho staccato la spina al decoder , rimessa rifatta la procedura ora sta fleshando

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2015 11:25 ***

ho staccato la spina al decoder , rimessa rifatta la procedura ora sta fleshando
NO. fleshato eurosat 1.5 ma non mi fa mettere nulla in flash nemmeno fleshexpander
come faccio per aggiungere plugin e altro?
in + qunadon provo il mount manager broswer mi da schermata blu e si resetta? che faccio?
@GENGIS comunque forse anche con solo iSettingE2 riesci tranquillamente a starci in flash. Io in flash ho sia l'immagine +CrossEPG+iSettingE2. Ho solo fatto un file swap da 64mb come aiuto all'hardware carente.
ok, in settimana riprovo e vi aggiorno...

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 15:28 ***

Rimessa la Eurosat 1.5 ora nel montare disco esterno non ho errori e blocco del decoder.
mi monta correttamente hdd e penna usb ma come swap mi da una partizione che non ho come faccio per digitare lo swap sulla penna usb?
altra cosa l'immagine di base no trial tuner come faccio per metterlo? Ho visto che si trova qualcosa online da decoder ma non ho installato ancora nulla, e so dei file alternativi presenti sul forum. vorrei mettere anche l' epg. Chi mi guida?

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 9:22 ***

UP.

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 9:22 ***

UP.

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2015 17:56 ***

IN attesa di risposte grazie...

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2015 9:53 ***

MA ci siete potete leggere sopra e darmi una mano? Grazie

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]