Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti amici,
volevo sapere se c'è la possibilità di avere un backup completo della openpli4.0 per estrbox 800hdse triple tuner.
Grazie.
@sharan94 poiché nello staff nessuno ha quel box, backup non saranno prodotti.
Potresti o prendere uno di questi:
viewtopic.php?t=18329
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 OYWoodV3.1 SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]

far fare il flash del NFI, subito dopo, senza far riavviare il box, ci fai il flash del SSL per SIM Ester...e o prendere la OpenPli 4.0 nuda e cruda per dm800se, flasharla, fare subito (senza riavvio) il flash del SSL ,riavviare il box, installare i driver del trial tuner e configurarti l'immagine da zero.
Mi intrometto in questa discussione per chiedere una cosa. Ho un sunray monotuner con sim 2.10 e su un backup openpli. Mi chiedevo se volessi prendere una immagine pulita potrei prendere l'ultima build flasharla e poi mandare l'ssl prima di riavviare? O facendo così piantererei il decoder? Mi pare di ricordare di aver letto che con le nuove protezioni non era più sufficiente mandare il solo ssl. Thanks
quindi se prendo un immagine originale , qualsiasi, e installo sul sunray con sim 2.10 il SSL84D prima del riavvio dovrebbe funzionare.
dove posso scaricare il SSL84D?
Cluditaly vista la tua grande disponibilità volevo approfittarne per chiederti se facendo un backup di un dm 800 se con sim 2.10 con dflash successivamente si può riflashare direttamente senza inviare ssl. Non si capisce se dflash include ssl originale o backuppa quello nel dream. Thanks a lot
scusa Cluditaly ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito a installare Openatv 5.1 e ho installato SSL84d per sr4 va bene non crascia ma non riesco a fargli vedere il triplo tuner , mi potresti aiutare
ho installato l'ipk che mi hai indicato ma quando vado in configurazione tuner mi dice vuoto e non vede nessun tuner
ho installato l'ipk ma quando vado in configurazione tuner mi dice vuoto non trova nessun tuner. Devo installare qualche altro plugin
per renderlo visibile ?
salone hai creato il blackout improvviso? Secondo me non va a buon fine l'installazione dell'ipk. Ti allego direttamente i file da copiare con un client FTP.

Estratto lo zip, avrai una cartella data con due sottocartelle: ect e lib. Queste due cartelle dovrai copiarle nel decoder tramite FTP. Senza chiudere il client, vai ora nella cartella /etc/init.d del decoder, clicca col tasto destro sul file trialtuner ed assegna i permessi: 755.
Riavvia ora il decoder e al 70%, avrai risolto il problema.
Fa sapere.
grazie per la disponibiltà CloudItaly , prova fatta ma dice sempre vuoto, forse questi driver non sono compatibili con openatv 5.1
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]