Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a utti,ho messo la lista manutek+ddt e mi e apparsa la lista ma con scritto sopra che era da aggiornale la lista canali,solo che non ho trovato la guida per aggiornare la lista ddt dela mia zona....mi aiutate a aggiornare la lista grazie buona giornata a tutti....
Usa E2Setting facendo la scansione ULCN e aggiorni la lista boquets
ciao,ho fatto come da lista ma non trova canali ddt,strano i canali li vedo se voglio aggiornare la lista non me li vede mi dice 0 canali trovati

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 22:39 ***

allora la scansione la fà troca i canali ma alla fine mi dice che cè un errore sulla creazione del data base

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 22:54 ***

allora la scansione la fà troca i canali ma alla fine mi dice che cè un errore sulla creazione del data base
@donlimpio ma quell'errore ti esce dopo aver premuto "aggiorna bouquet" o quando, dopo aver scansionato l'ultima frequenza? Ma i canali te li trova man mano?
la scansione parte trova 268 canali po arrivato al 100% appare sopra una riga arancione che dice di attendere e dopo qualche secondo esce sulla schermata errore nella creazione del database,considera che ho fatto all'inizio i cancella setting cosi pensavo di aver spazio per i nuovi setting,invece nulla sul piu bello esce questa scritta
nulla da fare seguita passo per passo,alla fine esce la solita scritta errore nella creazione del database lcn

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 15:32 ***
CloudItaly ha scritto:@donlimpio ma quell'errore ti esce dopo aver premuto "aggiorna bouquet" o quando, dopo aver scansionato l'ultima frequenza? Ma i canali te li trova man mano?
dopo la scansione mi appaiono errori una serie di errori e alla fine esce la scritta eroore nela creazone del database lcn

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 20:33 ***

dopo la scansione mi appaiono errori una serie di errori e alla fine esce la scritta eroore nela creazone del database lcn

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 21:13 ***

aiutatemi sto uscendo pazzo..

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 21:36 ***

giuda eseguita ma nulla da fare,cancellati i setting con tasto info rifatta ricerca canali ne trova 258 alla fine appare una riga rossa con scritto attendere poco dopo escono errori su frequenze e per finire "spiacente erroe nella creaziione del database lcn" :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]