Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno dove posso trovare una immagine OpenPli 4.0 non modificata
vorrei divertirmi a personalizzarla da solo
Sul sito dell'openpli non ho trovato una per il mio decoder.....oppure non sono ingrado di trovarla
Grazie
@avellino devi mettere quella per dm800se e terminato il flash, prima di riavviare il decoder, devi metterci il #SSL idoneo al tuo decoder. Solo dopo puoi riavviare. Se sei in possesso di un trial tuner, dovrai, installare l'IPK del trial tuner e rebootare nuovamente il decoder per vedere i tre tuner: sat, dtt, cavo.
La prima cosa sarebbe capire che il Sunray 800se e il clone del dm800se prodotto ufficale della dreammultimedia/dream property.
Poi l img per sunray e nient altro che una per dm800se.avendo una sim a8p come le ultime sunray acettano tutte img per decoder originale.se monta un trialtuner e se monta sim2.10 serve sempre il driver del tuner originale datato 1 ottobre 2013 piu trialtunerdriver.se monta a8p serve solo trialtuner.
Il driver del trialtuner emula soltanto i 2 tuner il dtt e cavo.quindi driver inufficiale e con presente i bug che vedrete)))
Nessun driver dal sim2 team.
Non ho ben capito io ho un sunray 800 se monotuner con sim 2.10. Dopo aver flashato una openpli4 recente e ssl per sim 2.10 mi servirebbe pure il driver del tuner? Thanks
sesamo ha scritto:Non ho ben capito io ho un sunray 800 se monotuner con sim 2.10. Dopo aver flashato una openpli4 recente e ssl per sim 2.10 mi servirebbe pure il driver del tuner? Thanks
No, va bene quello che trovi già dentro. Ci penserà il #SSL84d ha fare la sua parte.
avellino ha scritto:dove trovo tutt i driver?
il mio decoder è dotata di SIM 2.10
Grazie
@avellino se è un monotuner non va alcun driver ma solo nfi dell'immagine originale, senza reboot del box, fai il flash dell'nfi del ssl e poi reboot; in caso di trial tuner, dopo la prima accensione, installa l'ipk del trial tuner: Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]