Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi e da un paio di giorni che noto la matina quando mi alzo trovo il decoder acceso sul canale che utilizzo al riavvio del decoder rai1, per dire se la sera lo spengo su la7 o canale 5 la mattina alle 7 alle 8 lo trovo acceso cosa potrebbe essere?

si è impostato qualcosa in qualche aggiornamento che fa partire il decoder in automatico? oppure qualche riavvio? Non ho notato differenze nelle impostazioni classiche della OpenATV 5.0 non mi sembra sia andata via la corrente anche perchè 3/4 giorni di fila mi sembra strano.....
quello di avviarsi su rai 1 lo scelto io ma la cosa strana e che la mattina lo trovo acceso possibile qualche aggiornamento che fanno in notturna che mi fa riavviare il decoder?
se lo spegni solo stand-by è possibile che si possa accendere per tentativi di aggiornamenti ( isettingE2 etc etc) ma se è in deep no solo con timer impostati.
byee
ma il tutto è risolvibile installando un power timers che dopo un inattività di XX minuti, il decoder o va in standby o deepstandby. Certo io consiglio lo standby, ma ognuno poi è libero di scegliere come mandarlo.
Per alcune immagini è necessario installare l'addons "AutoShutDown", per altre (tipo **not-mention**), è già compreso tra i "timers" disponibili.
aggiungo che anche openpli4 ha la funzione integrata nella image nel menu di standby si può impostare lo spegnimento comandato ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]