Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,ho installato sul sunray 800 hd se i picons aggiornati su una scheda sd e qui tutto ok,solo che quando accendo il decoder non li legge devo togliere la pennetta e poi rimetterla a quel punto la luceta della pennetta si accende e legge i picons,sapere dirmi come posso fare senza che scollego ogni volta la sd? grazie e complimenti per il forum :-) :-)
@donlimpio hai provato a cambiare porta USB? hai provato a cambiare chiavetta USB? In che filesystem hai messo la chiavetta? Se non levassi la chiavetta, accedendo via FTP alla cartella /media/, qui vedi comunque il mount della chiavetta?
E' come se non fosse attivato sulla immagine montata il Mount automatico della periferica o qualcosa del genere.
scusate se mi intrometto ragazzi perchè utilizzate la chiavetta usb ? in memoria dove risiede la flash urs/enigma2/picon non va bene???
taetae ha scritto:scusate se mi intrometto ragazzi perchè utilizzate la chiavetta usb ? in memoria dove risiede la flash urs/enigma2/picon non va bene???
Andrebbero ad impegnare la flash e di conseguenza appesantirla. Poi dipende sempre dal decoder ma sulla flash conviene sempre tenerci oltre al firmware solo poche altre cose.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]