Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,

stò riscontrando dei problemi nella visualizzazione dei canali ondemand (ovviamente quelli in chiaro) e volevo chiedervi se è un problema di hardware del mio remotissimo dm800hd clone o del plugin (magari me ne consigliato uno buono)?

Io pensavo fosse il decoder poi ho visto che lo fà solo su alcuni canali bloccandosi con l'immagine dell'ultimo canale attivo ma con l'audio che continua a funzionare


grazie
Dipende dall' immagine che monti, se il tuo clone non e' un SE cmq non digerisce bene gli MKV e simili dell' on demand. Prova con la Nemesis e poi sul loro lido ufficiale c'e' la soluzione per quanto riguarda l'on demand, ma ti ripeto e' sempre una toppa.
scassat ha scritto:Dipende dall' immagine che monti, se il tuo clone non e' un SE cmq non digerisce bene gli MKV e simili dell' on demand. Prova con la Nemesis e poi sul loro lido ufficiale c'e' la soluzione per quanto riguarda l'on demand, ma ti ripeto e' sempre una toppa.
Ho trovato un Vu+ Solo pro a buon prezzo (40euro).....che dici con tale decoder risolverei il problema???
Se e' quello ke penso io con processore a 333 ne dubito. Secondo me dovresti optare per qualcosa di piu' performante, come nuovo credo ci sia il piccollo dell' edision a circa 80 euro oppure qualcosina in piu' sempre dell' edision os mini combo o x solo mini 3 o z gemma.
mi hai convinto.....ora sul dm800 ci ripiazzo la nemesis che almeno mi riconosce le penne usb (wifi e a867)

grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]