Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sono riuscito ad istallare l'immagine ,ho letto che dovevo istallare isetting x dualfeed ma siccome questa e' la prima volta che uso questa immagine non ho idea di come fare .
Ho provato ad aggiornare isetting che c'era nell'immagine ma non va e quindi lo disistallata .
Ho provato a mettere isetting .ipk in temp ma non va non trovo tasto x istallazione manuale .
@geppo77, per sfruttare il dual feeds occorre:
1) un LBN che sia dual feed (quindi doppio occhio)
2) una lista canali che contenga i canali di entrambi i satelliti
3) configurare il decoder facendo notare che si ha un impianto DiSECq, indicando la porta A/B quali satelliti ci sono.

Ora per il punto 2, ti viene in aiuto iSettingE2. Ti basta scegliere un settingsman tipo MANUTEK , andare su TIPO DI IMPIANTO e scegliersi quello "DUAL". Premere poi il tasto per confermare ed il tasto GIALLO per avviare il download ed aggiornamento della lista.

Per il punto 3, una volta scaricata ed installata la lista, bisognerebbe riavviare il decoder enigma e dopo configurare il tuner come segue: http://www.clouditaly.tk/configurare-tu ... a-hotbird/
un 'informazione isetting 2 mi chiede se voglio utilizzare lista **NOT-mention** user e pass qualcuno sa quale siano?
@geppo77, ho appena provato a scaricare **NOT-mention** --> tipo di impianto: hotbird (13E) ed il download è stato eseguito correttamente.
salve ragazzi,vorrei chiedervi se questa immagine posso installarla su DM800SE 2.10?
se il triplo tuner funziona e quindi già integrato nell'immagine,e se si vedono anche i VOD (MVK) ?.
grazie in anticipo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]