Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti come da titolo purtroppo sto riscontrando dei problemi con il mio dreambox 800hd se ... il dreambox collegato alla tv purtroppo non risponde a nessun comando e sembra quasi congelato sul quadrante del dreambox c'è la scritta dhcp... flash/vmlinux.gz e la schermata sulla tv è quella di un dream in avvio con l'immagine nemesis di enigma bloccata.
provando a caricare un immagine nuova dal browser al momento del reboot compare sul dreambox la scritta NO CA Found e poi mi tocca ripararlo con NCF-SIM2-v2 ho provato a montare l'immagine tramite la porta COM3 e il cavetto con dreamUP ma peggio ancora perchè non mi abilita nemmeno il tasto FLASH ...ho provato finanche a monatarla con DreamBox-OptiFlasher-Pro-E2-v2.0.0.6 ma al momento del reboot di nuovo il NO CA Found :-( sono disperato ragazzi aiutatemi a sbloccare il dream e a mettere un'immagine nuova altrimenti credo sia proprio da buttare...non so magari esiste un modo per fare un hard reset totale che me lo porta alle impostazioni di fabbrica? Vi chiedo davvero aiuto. Grazie anticipatamente.
grazie mille per l'aiuto e sono riuscito comunque a montare una BlackHole-2.1.5DM800se-ramiMAHER.v5. e gira benissimo ora avrei bisogno di una mano per quanto riguarda la configurazione in quanto non so davvero come configurarlo :-) chiedo gentilmente aiuto

Messaggio aggiunto 49 minuti 10 secondi:
potresti aiutarmi passo passo magari se ti posto le foto?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
@micheletarso,
hdmi -> 1080i .

Dall'elenco dei plugin disabilita tutti eccetto:
a) autoshutdown se ti può interessare l'autostandby in caso di inattività del decoder (come gli altri decoder)
b) mytube se vedessi video da youtube

Osservazione. Niente richieste fuori regolamento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]