we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, io vorrei tanto contribuire all'aggiornamento dei settings (Cagliari - ripetitore Monte Serpeddì) . Premetto che posseggo uno ZGEMMA H2 con immagine openATV v. 5.0, ma non riesco a configurare dreamboxedit con le credenziali user: root password: ??????????? . Potrei gentilmente avere ragguagli in merito? grazie anticipatamente
Ragazzi ripropongo questo post:
E' da un po' che i settings del terrestre sono scomparsi. Compaiono solo rai 1, 2, 3 skytg24 e per il resto c'è scritto lista non aggiornata inviate i vostri settings. Prima però esistevano che è successo? Parlo per Catania. Tornano???
Cioè mi dice aggiornati al 15 luglio ma continuo a non vedere i DTT. Cosa è successo? C'è qualcuno che può spiegarmi?
Ciao è una cosa normale!! come ho detto ad altri utenti !! non so se ne siete a conoscenza ma c'è stato uno stravolgimento in fatto di DTT canali, che ovviamente si è ripercosso sulla lista canali. Ho dovuto cancellare tutto, o cmq la lista canale va tenuta aggiornata regolarmente, fino al 23 giugno scorso bene o male siete andati bene perchè manualmente riuscivo a compensare, ma l'avvento dei nuovi canali e frequenze ha dato l'esigenza di cambiare!!
Quindi se non perviene la scansione della zona e località di interesse non posso creare ed elaborare la nuova lista!! Ho quindi creato una lista "fake" al fine di richiamare l'attenzione, come stai riportando tu!!
A quale Catania fai riferimento ??? perchè le scoperte sono : Ibla Montelauro , Castania NORD , Catania Valverde !!
Se usi una di queste allora iscriviti e leggi approfoditamente -->> viewtopic.php?t=2899 e diventa tu lo scanner per la zona!! I tuoi predecessori hanno mollato !!!
Ti aspetto !! Saluti !!!
Ciao, non so se questo è il posto giusto per segnalare la cosa, ma quando scarico da isettinge2 la lista canali sat+dtt per la mia città accade che sui canali dtt la lingua audio predefinita è l'inglese, mentre sui sat è l'italiano. Dipende dalla lista canali o dall'immagine?
Grazie
è la image!! vai da configurazione linguaggio e settala come preferito italiano!! non ci entra nulla isettinge2 !! saluti
Nemoxyz ha scritto:è la image!! vai da configurazione linguaggio e settala come preferito italiano!! non ci entra nulla isettinge2 !! saluti
La lingua dell'immagine è già italiano, ma nonostante questo solo i canali premium hanno la lingua inglese di default
impostate di base AC3 !!! la traccia ita !! mettete tutto in linguaggio non quello proposta da canale ma imponete lingua ita !!
cmq di solito nei miei backup è ttt impostato...forse voi non state utilizzando quelli ??? Saluti !!
Io ho la nemesis ultima. Non ho impostato default AC3 perché è vero che sul DTT la traccia ita è AC3 ma invece sui canali sat la traccia ita è mpeg. Quindi metti a posto una cosa e guasti l'altra?
e no perchè è solo una preferenza!! ma i canali sat nn tutti sono ac3 !!! quindi se nn trova ac3 come in quelli che tu menzioni..beh si prende quello che c'è !! mpeg!! prova!! ;)
The principal and original purpose of the plugin isettinE2 is to provide channel-lists pre-compiled , automatically downloaded (depending on the choices made) and keep it always up-to-date !!!
Bytheway, you can read about it on his homepage website -->> http://www.isettinge2.com/
Regards.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]