Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, ho problemi nell'installazione dei driver per la pennina DTT di sky led blu, precisamente A867. Installando i driver è come se non avessi messo nulla dentro.
La penna sembrerebbe non riconoscerli.
L'immagine montata è una OpenPli apposta per Estar. Grazie saluti
hai provato con il kernel del vu?
Ok grazie :-)

Messaggio aggiunto 41 minuti 50 secondi:
Ciao, ho provato ma non c'è verso di farlo funzionare. Mi manda in tilt il decoder e si blocca con l'immagine di avvio e sono costretto a riflashare tutto. Provo con altra immagine OpenPli4. Grazie
@zizzu68, capito..ascolta non posso aiutarti tanto perché non ho il tuo decoder con medesima SIM. Hai usato un backup o hai fatto la procedura del flash dell'immagine per dm800se e poi l'hai fixata da solo?
Ciao ho fatto un backup di japhar per sim estar. Pensi che sia un problema di immagine? Se è cosi flasho originale e mando ssl estar. Grazie
@zizzu68, esatto prova a mettere un immagine originale per dm800se e subito dopo il flash dell'immagine, senza riavviare, ci installi il SSL per sim estar. Vedi dopo come reagisce. Come immagine, opta o per la **not-mention** o per la eurosat-image. Magari con la OpenPli/ ATV potresti avere problemi con i driver delle chiavette. Vedi un po'.
l'unico problema è che con la prima immagine di cui parli non posso avere supporto in questo forum, mentre per l'altra la trovo nelle vostre release?

Messaggio aggiunto 2 minuti 31 secondi:
ok ok grazie, non avevo visto che poco più sotto avevo il link per il download dell'eurosat.
Grazie di tutto, ho risolto installando l'ultimo vostro Backup OpenPli per sim 2.10 con DTT ready (inviando naturalmente dopo l'SSL per Estar) e funziona alla grande.! Almeno così non devo impazzire :-D
zizzu68 ha scritto:Grazie di tutto, ho risolto installando l'ultimo vostro Backup OpenPli per sim 2.10 con DTT ready (inviando naturalmente dopo l'SSL per Estar) e funziona alla grande.! Almeno così non devo impazzire :-D
Ciao anch'io sono nella stessa condizione estar monotuner ho fatto come dici ma non mi viene rilevato il tuner sat. Potresti dirmi quale second stage hai inviato ed eventualmente passarmelo ? Grazie
Dopo l'installazione Dovresti sostituire i driver del tuner bcm7405.ko. ora sono col cellulare, domani te li passo. Vedrai poi il tuner sat al riavvio.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]