Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ecco il driver per il tuner e l'SSL84 estar.
Ricorda dopo l'installazione senza riavviare, mandi ssl 84, poi riavvia.
Dopo sostituisci il driver che ho postato con quello già presente.
Mettilo in: lib/modules/kernel/extra/bcm7405.ko. (permessi 755).
Una volta decompresso il file del driver tuner, devi copiarlo con la scritta tutta minuscola. (non ricordo con quali caratteri te l'ho inviato).
Riavvia tutto. ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
vi ricordo che le SSL varie sono catalogate e disponibile in zona download "releases" -->> dl_ext/?cat=53
non capisco perchè non utilizzate a pieno il forum !!!??? e postiate files così volanti che poi gli altri utenti hanno difficoltà in futuro a reperirli!! ??
Cmq strano che se hai utilizzato il mio backup per sim 2.10 dm800se HD con cambio SSL estar avrebbe dovuto riconoscere il tuner senza problemi!! ( come per @zizzu68 )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:vi ricordo che le SSL varie sono catalogate e disponibile in zona download "releases" -->> dl_ext/?cat=53
non capisco perchè non utilizzate a pieno il forum !!!??? e postiate files così volanti che poi gli altri utenti hanno difficoltà in futuro a reperirli!! ??
Cmq strano che se hai utilizzato il mio backup per sim 2.10 dm800se HD con cambio SSL estar avrebbe dovuto riconoscere il tuner senza problemi!! ( come per @zizzu68 )
Saluti.
Ho Avuto lo stesso identico problema su estar, tuner sat vuoto. Risolto con il driver di zizzu68 . Invece con sim 2.10 nessun problema.
Grazie ad entrambi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]