Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao io possiedo un sunray sr4 sim a8p con immagine openpli 4.0 scaricata da questo forum.... ora vorrei aiuto per poter trovare un plugin compatibile con questa immagine e poter installare e poter vedere i canali iptv in chiaro ... tipo le radio... la rai... ecc.... ripeto i canali in chiaro ******.... ho provato a scaricare e installare vari plugin ma l'immagine non me li riconosce... potreste aiutarmi o possibilmente postarmi cosa dovrei installare e da dove?.... vi ringrazio in anticipo.... vi offro un caffè... ;-)
@rossi4646
Ti ringraziamo per il caffè !!!
Parto con una premessa ed una precisazione per poi avere ben delineati i limiti della discussione.....sappi che quelli che menzioni eventualmente sarebbero tremendamente fuori regolamento se ne fossi interessato o se ne volessi parlare qui od altrove!!!....( facciamo attenzione !!!!)

Cmq andando ora sul tecnico ( che poi è quello che fondamentalmente ci interessa!!! ) sappi di base che openPLi è una image molto semplice e leggera ( difatti come vedi va bene anche su un decoder SR4 a8p !! ormai considerabile obsoleto visto il suo processore architettura 400mhz e solo 64mb di flash ) , ma per quanto leggera "ardua" impresa poter installare ipk & plugins vari , per via di una generale ( talvolta fittizia ) incompatibilità di architettura openpli come hai avuto modo di valutare tu stesso.

La cosa migliore è cmq quella di costruirsi la lista FREE dei canali ( di cui devi già essere in possesso!! qui non troverai nessun aiuto in merito qualitativo a questa domanda!!! non diamo questo tipo di informazioni !! che siano FREE o meno non è nostro scopo!! sia ben chiaro!! )
Quinidi una volta che hai la tua lista che desideri, ben ordinata potrai trasformarla in bouquet per il tuo decoder ed averla disponibile direttamente su di esso come una semplice e comune cartella bouquet.

Ti invito alla lettura di questo approfondimento --->> viewtopic.php?f=3&t=20146
( rimando cmq un intervento tecnico anche di @clouditaly che potrà approfondire maggiormanente )

Probabilmente per le tue richieste potrai avere maggiori opportunità installando la ( @katrame ) Eurosat 2.0 su SR4 !!!
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]