Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un DM800hd clone sim 210 vorrei istallare su una immagine recente un multiboot
tipo meoboot o BA per poi istallarcusula **not-mention** ho letto che va molto bene giusto per cercare di recuperare questo decoder .

mi date un mana vi ringrazio in anticipo ;-)
Salve!! @ilgaggio
punto primo)
Qui non facciamo supporto **not-mention** !!! letto regolamento punto 2 comma 8 ???? se non lo hai letto...leggilo !! please!! sarebbe opportuno tu andassi sul sito omonimo se devi chiedere di questa image, thanks!!

punto secondo)
questo dek non ha una flash così ampia da fare tutto quello che scrivi !! multiboot e varie satureresti la memoria non recuperando un bel nulla!!! Se vuoi far andare questo dek ti consiglio i backup messi a disposizione qui sul forum ( consiglio openpli leggera e scattante !!! )
In particolare non si capisce se tu ti riferisca a un dm800HD ( prima versione ) per cui ha una SIM 2.01 !! ( non 2.10 come tu menzioni )
oppure un dm800HDse ( ed allora è un SIM 2.10 !!! )

cmq qui di seguito trovi la sezione downloads dedicata --->> dl_ext/?cat=12

Saluti.
ciao e scusami non avevo letto e non era mia intenzione fare danni,

comunque sto provando le immagini che mi hai linkato sia quella clouditaly e sia l'altra per dm800hd ma sul satellite mi da sintonia fallita sai come posso risolvere .
premetto che i tuners me li riconosce tutti e 2

grazie e scusami
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]