Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti
ho un problema sul mio decoder non riesco a rifasciare la macchina
l'errore avviene con dream up al momento che do tensione a l'800 con la seriale e ho provato con 3 pc ma stesso problema la sim è quella in dotazione e non a scritte per capire il modello l'immagine che era dentro era una nabilo con SS72
il clone rimane acceso con la scritta dream e non carica più il boot e quindi devo rifasciare il tutto.
"is not a valid integre value" questo è l'errore, soluzioni ?
sto provando con il DreamUP_patched_by_forhike_and_natas e DM800 repair ma mi da un altro errore "file to big!" che devo fare ?
ilnonno ha scritto:ciao a tutti
ho un problema sul mio decoder non riesco a rifasciare la macchina
l'errore avviene con dream up al momento che do tensione a l'800 con la seriale e ho provato con 3 pc ma stesso problema la sim è quella in dotazione e non a scritte per capire il modello l'immagine che era dentro era una nabilo con SS72
il clone rimane acceso con la scritta dream e non carica più il boot e quindi devo rifasciare il tutto.
"is not a valid integre value" questo è l'errore, soluzioni ?
sto provando con il DreamUP_patched_by_forhike_and_natas e DM800 repair ma mi da un altro errore "file to big!" che devo fare ?
Tentererei con ultima versione dreamup 1.3.3.11 dovrebbe essere universale per tutti i deks!! Poi tenterei di installare nemesis 2.6 con SSL84b. In caso fai sapere...;) byeee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]