Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo sapere se cè qualche firmware aggiornato per questo decoder Estarbox Es800 Hd SE (Sim1) ssl84#, (tutti i firmware recenti che ho visto sono per SIM 2.01), in modo da poterlo utilizzare con IPTV, attualmente ho la Nemesis 2.6 e per quello che ho letto non funziona con Iptv,se avete una soluzione sarei lieto se la condividete.Grazie
Inanzitutto grazie per la risposta, quindi mi consigli di provare questa immagine perché è compatibile con il mio ESTRARSIM ?
Che sia compatibile è un dato di fatto l'unica differenza con il tuo ESTARsim dm800HD se è che questo backup è costruito per il modello SR4 , che è lo stesso identico modello ma monta un tuner triplo ( SAT + DTT + CABLE ) rispetto al tuo modello che è single tuner solo SAT !!
Ma non ci dovrebbero essere problemi nel riconoscere la sola parte SAT !!
Eventualmente se ti va di trafficarci e smanettarci su potresti provare a prendere questo backup per sim 2.10:
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
lo flashi ma alla fine senza rebootare torni indietro con browser !!!
poi ci mandi la SSL adatta per ESTARsim ( sempre NFI come per il software )
-->> Dm800se HD ( second edition ) - ESTAR sim - SSL84
a questo punto metti spunta reboot -->> riavvi il tutto e dovrebbe partire!!
come ultimo passaggio poi ci devi sostituire il driver ko del tuner per ESTARsim altrimenti non completi l'opera!!
--->> Tuner BCM7405 ( file ko ) per modelli sim ESTAR

Saluti.
Testato estrarbox sr4 se openatv tutto ok... l'unica cosa che non vede nella configurazione della rete è il wifi integrato,vede solo Lan, pensi che sia il driver da installare?
@joefull I drivers della Wlan non ci sono perchè occupano assai !!! lo abbiamo scritto un miliardo di volte :x !! purtroppo la flash di questo tipo di decoder è cortissima perchè sono obsoleti e non sarebbero adeguati per sistemi operativi OE2.0 che necessitano di maggiore spazio rispetto agli striminziti 60 mb disponibili.....quindi se metti i drivers...pena blocco del decoder o lentezza inaudita...
Peraltro usare la wifi su dek nn lo consiglio!! usate le powerlines se siete distanti dal router!! molto meglio !!
Saluti.
In merito agli EPG devo utilizzare una chiavetta usb come memoria esterna,prima che si riempia la memoria del decoder?se mi puoi dare qualche suggerimento in merito.Grazie
joefull ha scritto:In merito agli EPG devo utilizzare una chiavetta usb come memoria esterna,prima che si riempia la memoria del decoder?se mi puoi dare qualche suggerimento in merito.Grazie
Si perfettamente come hai detto !!! leggi questa guida --> viewtopic.php?f=89&t=32006
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]