Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il decoder possiede una sim estar 3.0 | Ho flashato Openpli 4.0 dm800se hd e subito dopo flashato ssl84 quello del decoder l'immagine funziona ma l'iptv no... AIUTATEMI!

Messaggio aggiunto 15 minuti 47 secondi:
Rispondetemi al più presto se potete :(
Facciamo l'impossibile per essere sempre presenti !! :-o considerato che sono trascorse solo 2 ore dal tuo messaggio puoi ritenerti fortunato perchè siamo in pochi e per tenere a bada tutto il sito non è uno scherzetto!! :-D
Riepilogando....per fare in modo che il tuo decoder possa andare devi procedere in qst modo:
montare questa ( non una qualsiasi openpli4 !!! qst è dedicata al multimediale con GST190 ed ottimizzata nello spazio occupato in flash !! per dare velocità e meno intoppi!! )
-->> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
poi devi mandare ( tornando indietro con browser come saprai già !! ) la SSL per eSTAR SIM -->> Dm800se HD ( second edition ) - ESTAR sim - SSL84
e sostituire il driver tuner "ko" per ESTAR -->> Tuner BCM7405 ( file ko ) per modelli sim ESTAR
Riavviato completamente il dek dovresti avere tutto predisposto, cmq siamo qui per qls evenienza scrivi!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]