Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , son nuovo avrei un problema,ho installato il bkup di Nemesis 2.6 ma mi manca user e pw per FTP .Se qualcuno puo' aiutarmi ringrazio anticipatamente; un saluto !
Chiedo scusa per la superficialità e cerco di spiegarmi meglio:
Ho scaricato la versine per SR4 -DM800seHD di nemesis 2.6 triplo tuner ma non riesco ad entrare in FTP perché nella decrizione non viene
specificata la user e pw per entrare . Ho visto che nei bkup openpli invece c'e' e vorrei sapere come devo fare se qualcuno mi puo' aiutare! :-(

Messaggio aggiunto 42 minuti 14 secondi:
Risolto il problema era con il mio dcc inballato scusate!! :-)
No problem!! infatti la password dovrebbe essere la classica "dreambox" cmq se posso darti un consiglio Nemesis è davvero obsoleta per qst decoder !!! Abbiamo un backup davvero che gli rida uno slancio non indifferente !!!! provare per credere !!!
ti consiglio di usare questo -->>> [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST190 NOWAeO SR4-dm800HD-se Sim2.10[SimA8P]
oppure questo -->> [BCKP] SR4-dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 InterstellarCBG SSL84d
Sono davvero ottimi !!! Di gran lunga da Nemesis ormai una image morta...ed anche il team che se ne occupava si è ritirato.
Ci mandi preventivamente la SSL84 dedicata al tuo decoder e poi invii image.
Se il tuo modello è un sim A8P no problem!! dopo che mandi la image-backup poi torni indietro con browser senza reboot e ci mandi la SSL per sim A8P ( la trovi in sez download ) se invece è un sim 2.10 non serve perchè è già integrata !!
Saluti.
ciao, faccio una domanda da non esperto in materia...ma le immagini per sim2.10 e quelle per sim2 sono la stessa cosa? chiedo perche anche io ho un clone dreambox 800se sim2 e voglio elimire la nemesis per una openpli
Si esatto sono la stessa cosa è un modo abbreviato di dire in un concetto più ampio si intende tutte le tipologia di sim2 ( 2.01 / 2.10 / 2.20 ) per cui in sostanza riferendosi a cloni dei decoder dreamboxes.
Il tuo è un sim 2.10 !!!@noisefree ti ho già detto cosa devi fare in un altra discussione più mirata! noisefree @ [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 OYwood-V4 dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok
Inutile postare la stessa cosa in vari punti !!!
Saluti e chiudo argomento risolto!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]