Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salmatrix ha scritto:Ho aspettato qualche giorno per fare delle prove:

Ho installato xmltvimport-rytec e epgimportfilter, poi ho fatto la procedura "SALVARE I DATI EPG SU SUPPORTO DI MEMORIZZAZIONE USB / HDD / altro ( ENIGMA2 - ALL )"
l'epg sta funzionando da un paio di giorni, ma ho notato che sulla penna usb non c'è traccia dell'epg, c'è solo la cartella delle picons, dove sono finite le info EPG?
Per avere il file epg.dat disponibile leggi meglio questa guida viewtopic.php?f=89&t=32006 ed includi eventualmente una cartella EPGdata inserendovi un file vuoto epg.dat ( come ho inserito è scricabile in guida ) che veicola il suo posizionamento.
Salmatrix ha scritto: Non ho mai parlato di cose fuori da regolamento, non era una questione di settaggio audio ma qualche file caricato mi ha incasinato il firmware, ho dovuto ricaricare il tutto.
Grazie per i consigli
Aspetto solo delle info sull'epg
Tranquillo....Non ho mai fatto accuse di questo genere, ho solo specificato "free to air" a tuo pro!! ( per il tuo bene mi preoccupavo ) perchè nel momento in cui scrivi solo canali HD potresti essere male interpretato visto l'ambito ( megliio essere precisi ). Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Saluti.
Avevo già letto una guida, l'unica cosa che non avevo fatto è quella di non mettere il file epg.dat.
l'ho inserito e fatto ripartire, il file si è aggiornato, ma non mi ha ricaricato gli EPG scaricati precedentemente.
Grazie
Devi attendere il processo è lento....e poi ci terrei a ricordare...che stiamo parlando di in dinosauro della preistoria dell' enigma2.... dm800HD è per miracolo che ci va su una pseudo OE2.0 !! Volete avere tutto con poco....ehehe !!!
Altrimenti chi acquisto un decoder moderno sarebbe un gran fesso... :-/ :-D
Saluti.
A dire la verità ho fatto la prova anche sul Sunray4 HD se e non ha funzionato, dopo il riavvio (non ricarica EPG che aveva scaricato) e non penso che sia un problema del dec. ma di configurazione.
Per questo box consiglierei di settare XMLTV IMPORT al download di massimo 2 giorni. Scaricare 5 giorni è troppo elaborato per questo box :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]