Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Vorrei montare un'immagine Openpli 4 su un decoder 800 se sunray triple tuner con sim e-star 3.0, ma sinceramente mi sto perdendo in tutti questi meandri delle denominazioni delle sim.
Grazie a chi mi può aiutare.
2h fa ( ore 20:50 circa italiane... ) tu scrivi "buongiorno" :-o :-o :-o :-o ti trovi nel sudest asiatico ?? o sulla sponda pacifica americana ??
ahaha :D:D !! Cqm a parte gli scherzi puoi montare una delle images per sim 2.10/ sim A8P e poi preventivamente sostituisci la sim ESTAR SSL e poi una volta partita la image sostituisci il tuner per sim estar !! trovi tutto qui --->> dl_ext/?cat=53
Ho scritto una guida per facilitare il tutto visto che più volte viene richiesta questa particolare pratica!!
[GUIDA] MONTARE BACKUP IMAGES creati per Sim 2.10 / sim A8P su sim ESTAR
Saluti.
aahha :D:D perfetto !! cmq pensavo sapessi della procedura...perchè in passato tu stesso avevi suggerito ad un utente la soluzione del cambio tuner ko per sim ESTAR !! Saluti.
si quello si. ma non riesco più a montare un'immagine per quel sunray. mi da sempre la fastidiosissima scritta a display: error 01 no ca found (la odio). La procedura va a buon fine, l'ho fatta tante volte con altri decoder ma poi al riavvio si blocca su quella scritta e non c'è verso di farlo partire.
Quando monti un backup per sim 2.10 o sima A8P devi mandare prima e dopo la SSL per sim ESTAR !! sopratutto dopo senza fare il reboot!! altrimenti non se la prende perchè viene rimpiazzata da quella contenuta nel backup !!
Grazie Nemoxyz, tutto a posto. Con la tua guida.......una passeggiata. :-D :-D . Io non ridavo la seconda volta l'SSL per E-Star. :mad: Tanks
E' sempre un piacere poter dare una mano e fare informazione!! ;) non mi resta che augurare buon uso del tuo dek!! ;) Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]