Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate ho bisogno di alcune informazioni e aiuto sono in possesso di un dm800hd se con la scritta DVB 800 HD SE con istallati 3 turner come faccio a capire quale firmaware posso inviare ? come faccio a sapere che sim monta? grazie x l'aiuto perche'' sono gia 3 volte =no ca fuond=
grazie ancora e scusate per il disagio
Salve @willy48222 nessun disagio siamo qui appositamente !! Figurati !!
Per prima cosa allega immagini che ritraggono il decoder così possiamo aiutarti meglio !!
Cmq quando tu ti metti in condizione flash dal webinterface browser puoi vedere che hardware monta dal link di informazioni e non quello per flashare!! Puoi sempre aprire il decoder e vedere che sim ha installata!! In ogni caso un DVB 800 HD SE dovrebbe essere un single tuner!! Forse in un secondo tempo è stato installato un trial tuners !! ( ci puoi mettere i backups per SR$ dm800seHD ). Dovrebbe come hardware essere tendenzialmente sim 2.10 o sim A8P ( dovrebbe esserci scritto ESTARBOX ma potrebbe essere anche un Estar sim, come remota ipotesi ) , se hai provato sim 2.10 e di da CA not found a questo punto prova lo stesso e dopo invia la SSL per sim A8P prima del reboot ! Fai sapere !! Saluti.
grazie per la tempestivita' come sempre non si legge bene quale backup posso inviare e ssl per sim a8p dove la scarico? e poi per mettere i driver x il trial tuner dove li trovo? e poi se non rompo come faccio ad inviare un foto del decoder? grazie

Messaggio aggiunto 14 minuti 42 secondi:
ti mando foto del decoder
^C38FE56591F5540C23EFD0DE3B51BE220CCCB253F8C4E8B617^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
Messaggio aggiunto 51 minuti 29 secondi:
scusa per il disturbo avrei bisogno di un aiuto per il dvb dm800hd se
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@willy48222 da quale pianeta arrivi :-D :-D ???
Perdona la battuta ma sei un silver !! ma come è possibile che non conosci la sezione downooads ?? e soprautto che non abbia letto le descrizioni dei backup utili alla tua causa ???
Guarda qui ---->>> dl_ext/ ( le release totali del sito !! )
poi nello specifico --->> dl_ext/?cat=12 ( dreambox E2 & tools )
dentro questa trovi la sezione per dm800seHD ( single tuner )
per SR4-dm800seHD ( trial tuner ) che serve a te , che per inciso hanno tutto già pronto !!! Non devi installare nulla di drivers !!! devi solo flashare !!
qui ci sono tutte da scegliere ( openpli4 sono le migliori !! ) -->> dl_ext/?cat=60
peraltro da pochissimo aggiornate !!! Se posso consigliare questa è di grande eleganza :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
questione SSL -->> leggi le descrizioni ed ho scritto come si fa per la SSL84 per sim A8P !!
Saluti.
Ma figurati ! siamo qui appositamente !!! Quello che mi sembrava strano è che non sapessi che in sezione downloads c'è tutto quello che vi serve...
Cmq se è ESTAR allora quel link di sopra non va bene !! è sim 2.10 ( sim A8P con apposita SSL )
Devi usare quelli per ESTAR !! -->> dl_ext/?cat=70
NB: ricorda sempre che un dreambox non si brikka mai !! originale o clone che sia, può bloccarsi ma si recupera con facilità! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]