we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi vorrei sapere se esiste un programma per estrarre l'intera immagine del mio decoder per scriverla su un'altro perche i vari plugin per il backup non mi funzionano grazie
Da dove lo posso scaricare? Perchè ho provato ad installare dei file trovati in rete ma non me lo installa da ftp - telnet se gentilmente mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio
Ma nella immagine in oggetto non mi fa partire la **a* 2.3.0 una volta scaricata. Succede anche a voi?

*** Messaggio aggiunto il 04/06/2014, 17:01 ***

Ma nella immagine in oggetto non mi fa partire la **a* 2.3.0 una volta scaricata. Succede anche a voi?
sebix ha scritto:Ma nella immagine in oggetto non mi fa partire la *****m 2.3.0 una volta scaricata. Succede anche a voi?

*** Messaggio aggiunto il 04/06/2014, 17:01 ***

Ma nella immagine in oggetto non mi fa partire la *****m 2.3.0 una volta scaricata. Succede anche a voi?

a parte il fatto che la 230 va evitata è pericolosa lo sanno anche le pietre che ha una backdoor nn buona!! metti 221 !! si succede anche a noi cmq....devo analizzare meglio la cosa...cmq 221 è quella ok !!
molte grazie. tenterò nuovamente anche se le prove le avevo fatto anche con la 2.1.3 che sono le due cam con cui ho sempre lavorato senza mai un problema.ma in questo campo è sempre meglio ascoltare i suggerimenti degli esperti, però ho letto in questo forum che anche qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed anche impostando il solo emulatore ddcam scompare subito e sulla riga della cam ritorna la scritta Nessuno. Comunque un complimento agli sviluppatori per la grafica e speriamo che presto risolvano il bug.
grazie per il suggerimento infatti funziona alla grande ma è la prima volta che mi succede e non ne capisco il motivo.queste cose suscitano la mia curiosità ; c'è un motivo perchè proprio la 221? ho sentito parlare di un altro metodo per scambiare: l' IPTV ne sai qualcosa? se ho chiesto qualcosa di proibito scusami non ne parlerò più .
Volevo dire un paio di cose in proposito:
1) io col medesimo sunray ho fatto il backup dell'immagine direttamente su una pennetta usb collegata dietro al decoder: bisogna prima configurare la periferica e successivamente attivare il comando di copia immagine, attendere 5/6 minuti e il backup si completa con tanto di messaggio di conferma;
2) non sapevo che la 2.3.0 presentasse quei rischi... buono a sapersi.... comunque proprio ieri pomeriggio, montando l'immagine MANUTEK, io ho riscontrato lo stesso problema, che ho risolto semplicemente caricando prima la 2.1.0 o la 2.1.1 (non ricordo, comunque, una 2.1) e successivamente ricaricando la 2.3.0 che a quel punto ha mantenuto. Tuttavia, dopo aver letto questo post penso che proverò decisamente a rimuoverla sostituendola con la 2.2.1... non è detto che i miei problemi di blocco telecomando possano dipendere proprio da questo.... comunque, vi farò sapere come va.
come eliminare una partizione ce ho sul hard disk senza smontarlo

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2014 15:49 ***

chi mi puo spiecare come attivare orologio quando spengo il decoder

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]