we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto...sono nuovo in questo mondo e fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un decodee sunray sr4hd triple tuner con sim a8p, volevo sapere se per poterlo usare potevo scaricare la vostra immagine nella sez download NemoxyzSAT&SpecchiTV-SR4-simA8P-Nemesis-2.6-SVN(110r0) ??? e poi gentilmente mi potreste dire o dare una guida su cosa devo fare alla prima accensione di questo decoder???e come si fa ad aggiungere le immagini???

VI ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!!
appena ti arriva fatti sentire, così potrò darti dei buoni consigli, cmq la prima cosa da fare dovresti acquistare un hd sata da 2,5" , va bene anke da 160 gb x salvare video ecc.. ed evitare di riempire la falsh interna e avere problemi di blocchi del dek.
con quella sim puoi scaricare tutte le immagini originali del dream se senza problemi di funzionamento
a mio giudizio per il triplo tuner la migliore rimane la nemenis 2.6
se hai problemi siamo a disposizione ciao
Ciao Ragazzi tramite il tracing del corriere, il mio decoder è in consegna quindi fra poco l'avrò a casa, come già  detto nei post precedenti mi potreste dare una guida su cosa fare alla prima accensione??? quale immagini devo usare e tutto il resto???
ps vi ricordo che ho acquistato un SUNRAY SR4 CON SIM A8P TRIPLE TUNER WIFI....

ATTENDO VOSTRE RISP

VI RINGRAZIO INFINITIVAMENTE
allora gente è arrivato e sembrerebbe che funziona tutto....come faccio a capire se ho la sim a8p???lo devo smontare? poi che devo fare????attendo vostre notizie!!!
Allora la prima cosa da fare, smonta il case del decoder e monti un bel hard disk da 2,5" , poi rimonta tutto. A decoder spento, collega il cavo lan, tieni premuto il tasto frontale accanto al display, accendi il decoder dall'interruttore che si trova sul retro , fino a quanto sul display indica l'indirizzo ip del decoder e lasci il tasto accanto al display.
Vai sul pc e apri un qualsiasi browser, sulla barra scrivi l'indirizzo che si vede sul disply del decoder e ti troverai di fronte alla pagina x caricare l'immagine, i serisci il nostro backup e attendi l'avvio del decoder con l'immagine già  bella e pronta all'uso.
ma l0hard disk per forza lo devo collegare???lo dovrei andar a comprare? inoltre una volta scaricare il file rar lo devo scompattare? infine dove lo inserisco???

*** Messaggio aggiunto il 03-06-2014 14:57 ***

xke non riesco a trovare la pagine dove flashare? quando inserisco l'indirizzp ip va direttamente du dreambox webcontroll.....è corretto???ma non riesco a trovare dove inserire il file

*** Messaggio aggiunto il 03-06-2014 15:25 ***

Rettifico tutto...sono riuscito a flashare e installare il vostro file...sto facendo scansione ddt perchè ancora nn ho la parbola...ora che devo fare???come potrei installare la lista canale **NOT-mention**?
allora se vuoi invece della lista **NOT-mention**, puoi mettere la nostra lista Manutek direttamente da menù , plugin, isetting 3.2.2 , metti modalità  di configurazione semplice, sorgente dei setting Manutek + dtt, tipo di impianto premi ok da telecomando e troverai tutti i nostri setting sia mono ke dual con le varie scansione delle varie regioni, poi tasto giallo aggiorna ed il gioco è fatto
oops scusatemi mi son fatto prendere la mano...!!!!

*** Messaggio aggiunto il 04-06-2014 11:06 ***

*** Messaggio aggiunto il 04-06-2014 11:30 ***

Ragazzi non so cosa ho toccato...penso nulla...ma appena metto in un qualsiasi canale in chiaro con il dtt dopo 5 secondi mi da una schermata verde e si riavvia il decoder che devo fare???

*** Messaggio aggiunto il 04-06-2014 12:00 ***

aggiorno per l'ennesima volta...che sembrerebbe risolto il problema riflashando con il vostro file imagine di giugno 2014...ma secondo voi non converebbe fare un format di tutto e ripartire dacapo???fatemi sapere qualcosa
scusate raga ma il tuner sui dtt funziona bene? e migliore della chiavetta ?
è un finto triplo tuner xchè se vedi il sat e x caso registri non puoi passare sul dtt, invece avendo una usb puoi cambiare canale se registri, poi se nn usi la registrazione è ottimo
va be aspettero che mi arrivi per vedere se prende bene il dtt oppure conviene la penna dtt

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]