Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragà ! Ho un DM 800 HD Pvr SIM FERRARI di un mio amico sul quale non riesco ad installare Digitalkey usb DTT.
L' ho flaschato con la Ferrari-SSL88F-Nemesis2.6-dm800-e2-OE(1.6)-SVN(107r5), questo mi da problemi con il DVB S2, lo riconosce ma non mi abilita la visione dei canali free, stesso problema con Ferrari-SSL88F-Nemesis2.5-dm800-e2-OE(1.6)-SVN(105r4)-SSL88F_By_Fairbird. Quello che funziona bene con il DVB S2 è l'immagine Ferrari-SSL82F-Nemesis2.3-dm800-e2-OE(1.6)-SVN(093). Quest'ultimo ho provato ad installare manualmente i driver sia (a867.ko) che (ItalySatDTT_1.0.ipk) ma nada.
C'è qualcuno che puo aiutarmi in merito Grazie
Ragà  Ho risolto con Tuner DTT. Faccio questo post per aiutare a chi possa avere problemi simili ai miei. Con l'immagine Ferrari-SSL82F-Nemesis2.3-dm800-e2-OE(1.6)-SVN(093) ho messo la Extra.url aggiornata per ovvi motivi. I driver da scaricare dall immagine:tasto blu/scaricare addons/e2 dvbt. , si scelgono i driver da installare(con pendrive inserita) (nel mio caso AVEMEDIA A867 SKY e poi si riavvia il dream :D
il problema del mio è che facendo anche così non risolvo nulla, il dek non riesce a riavviarsi.
ho un poblema con un dm 800 con sim ferrari ..mi da error no ca foud ho provato a flesciarlo con la seriale ..ma dopo piu di un ora alla fine mi da erroreflesc..
Prima che immagine aveva. con quale immagine l'hai flashata, controlla la sim quale è e la pulisci. In fine potrebbe essere anche un problema della sim rotta?. Io dovuta sostituirla con una tuxbox ed è ritornato a funzionare ed in più adesso monto immagini originali.
sicuro e una sim ferrari..con dreamup vede solo i file .nif quando lo collego x flesciarlo alla fine da messaggio flesc fallito
ti conviene togliere il coperchio e controllare se realmente è una Sim ferrari o una2.01 per non fare altri casini.
per tutti queli che non lo sano. Quando ce il problema (no ca found) basta riflashare con dreamup con il cavo seriale rs232 il boot loader SSL, con la versione adeguatta al sim del dream. flashato la SSL che dura 1 min. tutto torna normale.. E importante sappere che sim monta il dream. ciao e spero di essere stato di aiuto..
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]