Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve; ho un sunray 800 se triplo turner simA8P-Nemesis-2.6-SVN(110r0) e vorrei collegare il cavo dell'antenna digital al decodere e programmarlo ma non so come fare c'è qualcuno che mi puo aiutare Grazie
Perfetto!! l'immagine è praticamente pronta!!!! la cosa migliore che puoi fare ora è di andare su un canale poi blu panel , blu ancora, addons, E2plugins , cerca e scarica isettingE2 3.2.1 esegui poi esci, riavvia il dek.
a dek riavviato vai a : menu , plugin, isettingE2 , cerca aggiornamento e cliccaci ti trova 3.2.2 !!! fallo fare e riavvia dek ancora ( così aggiorni ad ultima ver isettignE2 3.2.2 che consente tutte le province DTT !! )
riavviato dek ritorna a isettingE2 ( in plugin ) ed imposta: semplice, manutek +dtt tua provincia se c'è se no manutek senza dtt e poi scansioni con tasto blu !!
segui guida --->> viewtopic.php?t=2899
bye saluti
ciao a tutti io ho risolto anzichè acquistare il connettore...ho preso un cavo sat lungo 20cm e in una estremità  ho inserito lo spinotto sat e nell altro femmina di antenna normale...e non ho avuto problemi
cicciotu ha scritto:ciao a tutti io ho risolto anzichè acquistare il connettore...ho preso un cavo sat lungo 20cm e in una estremità  ho inserito lo spinotto sat e nell altro femmina di antenna normale...e non ho avuto problemi
ci fa piacere ke hai risolto :D
Buona come soluzione la devo provare

*** Messaggio aggiunto il 05-06-2014 20:23 ***

oggi mi è arrivato lo spinotto, purtroppo niente non riesco a trovare i canali cosa sbaglio?????
Non capisco cosa intendi per non "trovare i canali" ???? hai installato il backup qui del sito ?? vai a menù - plugin - isettingE2 e poi da lì imposta MANUTEK ( mono o dual secondo il tuo impianto ) e poi tasto giallo aggiorna ti carica canali esci da tutto , vai a tasto verso il basso si apre menu lista canali premi BLU e scegli preferiti e poi canali che vuoi!! byee
Ciao metalmeccanico2000 Bisogna Installare i driver PRZ per triple tuner seguendo questa procedura:
Installare con il file ipk seguente con un metodo a scelta fra i seguenti dopo aver messo il file via FTP es. Filezilla in /tmp
tramite comando Telnet ipkg install /tmp/nomepackage.ipk
da blu panel Gestione Addons/Installazione manuale
con DCC E2 Tools-Packages selezionare da /tmp o da cartella del PC
LINK RIMOSSO PERALTRO VERSIONE DRIVERS OBSOLETA!!! - riavviare Enigma2.

inviare in var/tuxbox i due file satellite e terrestrial:
LINK RIMOSSI CHIEDI PRIMA DI FARE IN MODO AUTONOMO! - Riavviare Enigma importante!

A questo punto in Menu Configurazione Ricerca canali Configurazione tuner sono presenti i tre tuner satellitare terrestre e cavo che si possono configurare come tuner separati ma funzioneranno.
= premettendo come detto che prima di postare links bisogna chiedere , i drivers prz italy proposti sono obsoleti !! l'ultima versione sono i trialtuner20b

Nelle nostre release backup SR4 sia per sim2.10 che per sim A8P sono già  precaricati e perfettamente funzionanti quindi la procedura indicata non è assolutamente necessaria anzi potrebbe comportare errori nel decoder!!
qui trovare la sezione downloads i backups relativi:
sim 2.10 -->> dlext/?view=detail&df_id=25

sim a8p -->> dlext/?view=detail&df_id=26

vanno installate e stop non c'è da fare altro di installazione tecnica relativa al triplo tuner!!!

Saluti
Nemoxyz ha scritto:Non capisco cosa intendi per non "trovare i canali" ???? hai installato il backup qui del sito ?? vai a menù - plugin - isettingE2 e poi da lì imposta MANUTEK ( mono o dual secondo il tuo impianto ) e poi tasto giallo aggiorna ti carica canali esci da tutto , vai a tasto verso il basso si apre menu lista canali premi BLU e scegli preferiti e poi canali che vuoi!! byee
Rifatto la procedura sopra descritta adesso tutto ok grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]