Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho uno strano problema con il mio dm800hd ho cambiato il tuner xchè si è bruciato con un Tuner Sat S2 bcm4505 la nemesis2.6 mi riconosce il tuner ma sui canali mi da sintonia fallita, invece se metto la PLI2.1 oppure la nemesis 2.3 n è tutto ok come posso risolvere?
Grazie a tutti
leggendo su qualche post indietro sembra essere problema di compatibilità  tra hardware e software e credo che non ci possa fare nulla
è un problema di driver prova con altre immagini ad esempio l'ultima nemesis 110 o 109
con la nemesis va solo la 2.3 come la dream elite 2.1 sulle pli è perfetto, è solo un problema di driver
Salve,
ho un problema... già ho scritto in un altro post... ho cambiato scheda madre e tuner. quest'ultimo non viene visto siccome il tuner è lo stesso scritto nell'oggetto può essere una questione di driver? Se dovesse essere così dove posso trovare ed installare questi driver? Grazie
Saluti

P.S.

L'immagine che uso è questa:

Nemesis2.6-SunraySR4-triple-tuner-by-maumixio
Il problema non sono le immagini, ma è il tuner. Sono riuscito a mettere il tuner in un altro DM 800 se HD clone ed anche questo non lo vedeva. A questo punto ho contattato la ditta che me l'ha venduto e abbiamo fatto il tutto per la sostituzione. Speriamo bene.... :-/

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]