Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragà  ho un problema con le ultime Immagini sia con Nemesis che Elite con il Tuner DVBS. in poche parole mi riconosce il tuner ma non si abilita la visione di nessun canale in chiaro. Ho notato su un dm 800 hd pvr simile ma inet box 800 hd che il tuner dell'ultimo ha sia in che out, quello in questione ha solo quello ingresso. sicuramente è un problema di driver, infatti ho installato quello del l' Usb DVBT e funziona. Cortesemente potete suggerimi cosa posso fare:Grazie in anticipo
devi montare immagine con ss inferiore massimo 82 tipo dream elite 2.1 opp nemesi 2.3 nn riconosce i driver

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2014 19:58 ***

ho avuto anche io lo stesso problema se leggi i miei post lo avevo scritto del tuo stesso problema risolto con nemesis 2.3 se nn la trovi fammi sapere
Grazie katrame. Mi ero dimenticato di dire che ho già  quella Immagine. Siccome volevo installare Usb Dvt Digitalkey, mettendo url extra su nemesi 2.3 mi da errore di connessione sui setting e plugin. Questo me lo fa fino all' immagine nemesi 2.5. Per caso sai come installarlo senza scaricare i driver dvbT manualmente? Ancora Grazie
scusa ma come la cambio da .com a .net?

*** Messaggio aggiunto il 16-06-2014 15:55 ***

Si! Si! Ho visto con dcc, ma era già  .net. con la Nemesis 2.6 funziona, invece con la nemesi 2.3 mi dice Formato file XML non corretto. avrei risolto già  il problema
ciao ho avuto anchio lo stesso problema.. nemesis ha chiuso i server per le vecchie versioni e la 2.6 mi dava problemi di velocità  cosi ho cercato altre immagini finche non ho installato **not-mention** 3.0 è simile alla 2.6 ma è molto piu veloce e ho installato tutto (emu e driver per la digital key di S*y) senza problemi dal ts pannel te la consiglio per la sua velocità  e stabilità .. se posso mettere link ditemelo
Grazie Pakard!! li ho provati tutti, quello non sono riuscito a trovarlo. Per favore puoi metterlo a disposizione. Ti ricordo che è un DM 800 HD Pvr farrari sim
pakard ha scritto:ciao ho avuto anchio lo stesso problema.. nemesis ha chiuso i server per le vecchie versioni e la 2.6 mi dava problemi di velocità  cosi ho cercato altre immagini finche non ho installato **not-mention** 3.0 è simile alla 2.6 ma è molto piu veloce e ho installato tutto (emu e driver per la digital key di S*y) senza problemi dal ts pannel te la consiglio per la sua velocità  e stabilità .. se posso mettere link ditemelo
Ti prego di astenerti dal pubblicare link esterni, nel caso chiedi ad un moderatore di verificare prima il tuo link (e possibilmente anche l'immagine) prima di pubblicarlo.
il tuner ha bisogno di una modifica anche a me è capitato ho dovuto saldare una resistenza e un condensatore da 1/4 di w ti consiglio anche di mantenerlo con nemesis 2.3 oppure black hole 1.3.3.. oppure si è fatta la scheda che controlla il tuner infatti ho cambiato il mio 800 lo stesso che hai tu perche me lo ha cotto, essendosi bruciate le resistenze proprio su quel pezzo vedi un po in che situazione sta

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]