Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti,avrei bisogno di un aiuto,vorrei montare un immagine che possa usare i iptv e ho letto in giro che serve un immagine oe 2.0,mi date delle dritte sulle migliori per la mia sim?grazie.
**not-mention** 5,1 su base pli
daniele-specchi83 ha scritto:Installa la openatv, io mi trovo benissimo; a breve rilascerò il mio backup sim a8p
ciao daniele... alla fine sei riuscito a rilasciare il tuo backup? perchè io vorrei provare questa immagine per usufruire degli IPTV però non sono ancora riuscito a trovare un immagine adatta...
rossi4646 ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:Installa la openatv, io mi trovo benissimo; a breve rilascerò il mio backup sim a8p
ciao daniele... alla fine sei riuscito a rilasciare il tuo backup? perchè io vorrei provare questa immagine per usufruire degli IPTV però non sono ancora riuscito a trovare un immagine adatta...
Ancora no, però nn ho provato gli iptv come vanno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nemesis e sim 2.20???
usate un image oe2.0 e aggiungere il stream cioe indirizzio con dreamboxedit ultima versione.
Salve Stone grazie ancora per il trial tuner,si ho nemesis ho provato con con il plugin di Katrame ma non funge ed ho provato anche con dreamedit,non so se è l'ultima versione ma sono riuscito a scaricare la mia lista canali l'ho modificata ho creato la cartella iptv ho caricato le sorgenti ma poi quando vado nel decoder non la trovo.
lascia perdere la nemesis ..per iptv serve immagine oe 2.0 se hai 800se e ti consiglio open atv
il fatto è che ogni firmware ha una cosa diversa, la nemesisi non vanno gli iptv, ma è più stabile come firmare ed occupa poco spazio visto che ha già tutto a bordo, mentre la openatv fa il lavoro degli iptv però ci ho fattoi caso che come lo installi già hai poca memoria visto che ci devi installare tu il tuner terrestre ed altre cose...approfitto per sapere se c'è la openatv 5.0 per sim a8p? grazie
metti immagine originale di openatv per a8p ...per la memoria basta allargarla con appositi plugin.

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]