Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma non mi fa entrare con quelle che uso solitamente perchè

*** Messaggio aggiunto il 01-07-2014 14:10 ***

ok ora è partito ma non so nemmeno io perchè :)))
Si ma la volete smettere di postare in una sezione errataaaaaa???????????????????????

*** Messaggio aggiunto il 01/07/2014, 16:05 ***

sposto in sezione adeguata!!!
....e cmq si dipende dal software che hai montato...no è un dato assodato che la password sia sempre la stessa!!! come potrebbe essere la username che per tutti gli enigma2 è "root" !!! ogni software potrebbe averla diversa se cambiata di base!! ;)
[quote="Nemoxyz"]Si ma la volete smettere di postare in una sezione errataaaaaa???????????????????????

*** Messaggio aggiunto il 01/07/2014, 16:05 ***

sposto in sezione adeguata!!!

è la prima volta che mi capita, dunque calma e sangue freddo... senza tante "a" e "?" capivo ugualmente
Grazie
ilfalcoazzurro ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Si ma la volete smettere di postare in una sezione errataaaaaa???????????????????????

*** Messaggio aggiunto il 01/07/2014, 16:05 ***

sposto in sezione adeguata!!!

è la prima volta che mi capita, dunque calma e sangue freddo... senza tante "a" e "?" capivo ugualmente
Grazie
[war=]DI NULLA....
DIREI PERò DI ABBASSARE IL TONO SARCASTICO DI 1 MA FACCIAMO ANCHE 2 "OTTAVE".......
SE PERMETTI A CASA MIA UTILIZZO TUTTE LE "a" e gli "?" CHE REPUTO OPPORTUNI !!!
RIMANE IL FATTO CHE ERA UN MODO SIMPATICO DI RICHIAMARE ALL'ATTENZIONE...MA SE NON COGLIETE "'L'ATTIMO" POSSO TRANQUILLAMENTE ESSERE SECCO E TECNICO.
QUINDI PUOI STARE TRANQUILLO TRANQUILLO AL TUO POSTO E NEL TUO RUOLO.
Cordialità .[/war]
non mi pare che questo cambiamento di sezione ti hanno frustato con tante "a" e "?"
qui siamo molto flessibili e non "fulminiamo" le persone sul nascere per queste cavolate, (ci sono altri peggiori che meritano di stakkargli la tastiera dalle mani e spaccarla in testa".
il tuo commento sopra è poco bello da vedere, io non so su quali forum sei e non mi interessa, ma quì sei registrato da poco piu di 2 mesi e come hai scritto questo messaggio credimi..."questo forum fatto da NOI scritto maiuscolo" è poco ELEGANTE alla mia vista.
Adesso cancello il tuo messaggio con la speranza che si chiuda questo discorso ADESSO.
Buon ferragosto.
ManuTEK ha scritto:@ilfalcoazzurro non mi pare che questo cambiamento di sezione ti hanno frustato con tante "a" e "?"
qui siamo molto flessibili e non "fulminiamo" le persone sul nascere per queste cavolate, (ci sono altri peggiori che meritano di stakkargli la tastiera dalle mani e spaccarla in testa".
il tuo commento sopra è poco bello da vedere, io non so su quali forum sei e non mi interessa, ma quì sei registrato da poco piu di 2 mesi e come hai scritto questo messaggio credimi..."questo forum fatto da NOI scritto maiuscolo" è poco ELEGANTE alla mia vista.
Adesso cancello il tuo messaggio con la speranza che si chiuda questo discorso ADESSO.
Buon ferragosto.
Ciao Manutek,
io ERO in un forum (no SONO in un forum) e per ciò che ho fatto pretendo un minimo di rispetto dal momento che questi forum sono stati creati da NOI che per primi abbiamo fattosi che ora ci siate voi, anche se non ha nulla a che fare con ciò che NOI abbiamo fatto per VOI... il mio messaggio a Nemo non era poco elegante, diciamo invece che se lui sta qua è grazie a noi vecchi del sat.
Voi con il vostro fare non avete fatto altro che DISTRUGGERE tutto ciò era stato fatto, anzi avete creato payserver e non solo, avete già  la pappa pronta nel piatto (naturalmente pagando) e aggiungo che i vostri moderatori non si comportano da tali, ma sembrano venditori o meglio rappresentanti e questo mi fa letteralmente SHIFO!!! questo passamelo, è anche troppo elegante per dire ciò che succede in certi forum.
Conosco Nemo e so bene da dove viene, dunque non farmi la morale per cortesia, detto questo Manutek io come vedi cercavo nel mio piccolissimo (dal momento che non ho più nemmeno 1 minuto) di aiutarvi e capire alcune stupide cose, nè più e nè meno.
Ti ringrazio per l'ospitabilità  che mi hai dato... sei un bravo ragazzo, ma cerca di aprire gli occhi...................
Grazie ancora

*** Messaggio aggiunto il 06-08-2014 16:53 ***

Dimenticavo... i miei punti dalli a qualcuno che non ha soldi per potersi permettere una donazione, ce ne sono tanti in questo momento credimi!!!
Voi .. E inteso mio ora.. non cominciamo a fare la menata dell anagrafica come su sifteam mesi fa. Non ho capito perchè tutto sto accanimento x un messaggio. I tuoi post sono da "scusa la domanda banale" o 'grazie per l attenzione" ad un tuo quesito.. quindi sto fatto dell esperienza poco interessa. Qui nessuno fa payserver e nessuno cerca soldi. E stato chiaramente scritto ovunque ! se non vuoi partecipare al forum o donare vai su altri forum nessuno t obbliga a stare qui è nessuno deve permettersi di scrivere ste Cazzate.. la uscita dei punti Dalli ad un altro che vorresti dire? E un uscita di stile?? abbi rispetto x chi ha Donato su questo forum e per chi da supporto !
Sifteam è stato creato dal sottoscritto e non ho proprio nulla a che fare credimi! I miei post sono stupidi per quanto lo sei tu... ti ho detto di aprire gli occhi, ma vedo che alla fine sei un venditore (o meglio rappresentante) anche tu... per il fatto di avere rispetto a chi ha donato, beh che dire? non ho parole veramente, per il forum ce ne sono migliaia e senza donare un solo centesimo e per chi ha bisogno di qualsiasi cosa mi scriva pure alla mia mail invece di donare soldi a VOI che avete portato il sat a pagare, maledetti ***stard*!!!
IO SOTTOSCRITTO TI HO TOLTO I PUNTI, RIMBORSATO I DUE EURO E CANCELLATO LA TUA SCANSIONE DTT
E xkè t scaldi tanto? Ma il tuo problema quale è? Io Non sono un rappresentante di nulla cerchiamo di chiarire e abbassiamo i toni che Non mi pare sul tuo forum sifteam t permetti di scrivere certe parole (sempre se e vera sta cosa) non li conosco ma ho seri dubbi .. io non ho portato nulla a pagare prenditela con Sky che è la madre di tutti i tuoi problemi esistenziali
Egregio sig. "ilfalcoazzurro" ,
mi ero ripromesso di non replicare alle insulse parole che fuoriescono dalla sua tastiera...in primis per il buonsenso di non alimentare polemiche sterili e flames la cui unica "entropia" non poteva che essere l'inadeguato inquinamento del forum ( a che ne possa pensare Lei i 15anni sono trascorsi da lungo tempo) ed in secundis, ma non per questo meno importante --->> perchè il mio messaggio era stato ben chiaro : In casa mia stia al suo posto!! Glielo ripeto con calma ancora una volta!!

In seguito a quello che leggo devo mio malgrado interrompere il voluto "no comment silenzioso" , perchè in ogni cosa c'è un limite ed ogni cosa va affrontata con la giusta responsabilità ....quindi eccomi qui a chiarire e spiegare alcune cose sulle quali ci tengo che non si travisi, sopratutto non vogliamo fare che qualcuno possa credere o minimamente pensare che quello che scrive Lei possa corrispondere a verità ....perchè sarebbe davvero una grande buffonata.
E non mi venga a raccontare favole strane che i tempi dei balocchi li abbiamo trascorsi tutti qui da un bel pezzo.
Troppe lune sono trascorse da quando potevo reputarmi un 15enne e troppi "ciarlatani" ho visto e sentito per farmi minimamente scalfire da 2 parole "grette" messe una dietro l'altra...

Ero partito amichevolmente con un piccolo "redaguire" che nulla voleva intendere e men che meno offesa!! Ma non perchè potessi mai pensare di rivolgermi "al capo supremo del sat" ma perchè di fondo da parte mia il rispetto verso il prossimo è ben fondato , chiunque mi trovi davanti senza distinzione alcuna!!! Cosa che non riscontro nelle sue parole..
Ero difatti partito dandole del "Tu" reputando che in un forum quando ci si frequenta si possa avere delle vedute diverse e polemizzare, ma comunque nella cordialità  alla quale il buon senso ci invita possa essere normale, ma giunti alla offese prendo le giuste distanze ( diamoci del Lei prego!! ) con una forma più consona fra persone che nn si conoscono ( Io di sicuro non La conoscono!! ) , tutta questa esperienza che sbatte ai venti si è esaurita in così poche parole da lasciarla "arida" e senza altri "argomenti" tali da constringerla all'insulto ???? Mi faccia capire....
Quindi la mia replica è :
MA COME SI PERMETTE ??? DI VENIRE QUI ED INSULTARE ???
Lei crede che una presunta esperienza Le dia il diritto di scrivere la qualunque ???
Come mai se aveva questo pensiero si è iscritto al nostro forum prendendone parte ?? pur sapendo quali fossero le linee guida al suo pensiero diametralmente opposte ??
Come mai si è prodigato nel produrre una scansione DTT Rimini se tutta la filosofia di fondo non Le stava a genio ?? Mi spieghi....perchè colgo una fortissima antitesi, una completa contraddizione in tutto ciò .

Passando al personale, e concludendo questo mio lungo e doveroso messaggio...
Se sono qui ora lo devo a me stesso e lo devo alla caparbietà  sopratutto dell'amico ManuTEK e degli altri collaboratori che giornalmente secondo i nostri impegni ci impegnamo fortemente allo scopo comune di gestire il sito nel migliore dei modi!!
Di certo non lo dobbiamo a Lei o chi per Lei!!
Ci abbiamo creduto ( dalla polvere....come alcuni hanno precisato!! ) fin dall'inizio creando qualcosa di diverso, quindi fare paragoni con il passato o con il presente mai e poi mai troverebbe qualcosa di calzante. E' inutile cercare qualcosa di simile...
Questa è la nuova era !! Ed io nonostante l'età  ( e con questo le ribadisco che non sa nulla di chi sono e si permette di scrivere certe cose...)....rimango al passo con i tempi...sempre aggiornato sempre informato!!!
In quanto a me nel mio "Io", so chi sono....so molto bene chi sono!!!
So quali sono le mie competenze e cosa è costato arrivarci.....e non ho bisogno di dire qui e nè mai lo farò ....quindi non mi venga a dire che se sono al punto dove sono lo devo a Lei e nè tantomeno al mondo del SAT!! perchè è ridicolo !!! Queste sono solo bazzecole...pura passione messa a disposizione!!!
E' ovvio che ognuno di noi ha avuto i suoi mentori nella crescita ma Le posso assicurare che il mondo del SAT poco c'entra con la mia "formazione"
Si permette di scrivere che conosce "Nemo" ....che peraltro il mio nickname è "Nemoxyz"....ma non conosce nulla di un bel niente!! Perchè tale esistenza risale a radici lontane che neanche minimamente può averne percezione.
Il mio ruolo qui esula dal SAT in se per se, ci sono e ci saranno sempre persone che ne sanno più di me!!!
Questo è indubbio....e ben venga avrò modo di apprendere ancora ed ancora ed ancora...se sarà  necessario!!
Il mio ruolo, ribadisco per pura passione, è fatto di attenzioni verso molti utenti che hanno necessità  di aiuto è fatto di studio verso problematiche tecniche che occorrono nelle liste nel tentativo di risolverle presto. E' fatto di avanscoperta verso modelli di decoder non ancora molto in uso per saggiarne qualità !!
Per questo "repetita juvant" --->> ad ognuno il suo ruolo quindi Lei ricopra il suo!!!
Stia al suo posto , ci risparmi le ovvietà  di "aperture oculari" e senza insultare nessuno vada tranquillo per la sua strada.

Cordialità .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]