Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi hanno portato un sunray 800 HD se da sistemare ho montato la nemesis 110 patchata tutto funziona.
La penna dvbt no. Ho letto molto in giro e provato varie cose ma la penna non ne vuol sapere di funzionare.
Avete qualche dritta?

N.b. prima funzionava tutto regolarmente sempre substessa nemesis. La penna è un Aver media hd .

Inviato dal mio One con Tapatalk
devi installare questa versione ------->> ( sebbene nn aggiornatissima )
--->> dlext/?view=detail&df_id=30 ( se hai la ver patcha sim 2.10 da quanto leggo )
perchè equipaggiatata con i drivers appositi single tuner per dm800seHD che nn vanno in disaccordo con quelli triple tuner dei modelli SR4 8 sempre dm800seHD )
Spero di essere stato chiaro.
Dopodichè devi montare i drivers ( da blu panel li trovi ) per la tua penna DVB-T !!!
Consiglio anche di eseguire l'aggiornamento del 'isettingE2 per la lista canali!!
Saluti !!!
Tasto blu-rosso-gestione dvb/t
Ho usato già  la 2.6 r110 patch 2.10, questa è diversa?

Tasto blu rosso gestione DVB/t già  fatto, il nulla :(

Inviato dal mio One con Tapatalk
Se hai usato quella per Sr4 non va bene come già  detto e per le motivazioni già  addotte!!! se invece hai usato quella indicata allora nn so dirti??? che penna usb DTT si tratta ?? la sky led blu ?? prova ad installare i drivers tuners manualmente!! byee
No ho messo quella per dm800hd se ovviamente.
Dove posso trovarli i drivers?
E´ difficile da fare o basta un file .ipk?

Inviato dal mio One con Tapatalk
Si certamente un semplice IPK !!!! ti do questo nel link sottostante prova se va!! ;) Salutoni!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
gestionedvb/t poi lo devi abilitare lasciando il pallino verde,Hai fatto cosi'?Ciao
Ha switchato da "enigma 3.2" a "experimental?
La nemesis con enigma 3.2 le pendtt non vanno
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]