we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
plugin per settare trial tuner SR4 & SR4 v2

amala4forever » oggi 19:12 ha scritto:ciao io ho un dm800se v2 sim 2.20 con immagine la dream.elite 4.0 non riesco a capire e risolvere il problema quando passo da terrestre a satellite mi esce CANALE NON TROVATO SID NON TROVATO IN PAT come posso eliminare questo problema e me lo fa anche con il sunray sim 2.10.
Se usi LBN SCR è "quasi" normale. C'è una guida che vede il plugin "satellite equipment control" come protagonista.
Ho controllato il tuner ed è settato per Italia. quando gli do cerca canali, mi da 0 canali trovati. Su satfinder mi da 33% e niente. che sia il tuner dtt che sta partendo?- la tv collegata alla stessa antenna mi da 99% di segnale.
Potrebbe essere il tuner, a me è capitato con uno nuovo non funzionava la parte sat no dtt non trovava nulla, cambiato il tuner tutto ok
scusatemi ma avendo il dm800sehd solo con uscita Satelitare devo installare anche io il triple tuner?
@salerno2000 no perché bastava un po' scomporre la parola e con un po' di fantasia...
triple/trial --- > tri --- > tre --- > tre tuner ovvero satellitare, terrestre e via cavo. :P :-D
Anche io nemesis 2.6 driver 2.0b per oe1.6 ma non avendo il sat collegato girando solo sul dtt mi appare canale non trovato, sid non trovato in pat e quindi poi alcuni canali si vedono ed altri no, poi riavvio e tutto funziona fino a che non girando un paio di canali di nuovo su alcuni sorge il problema e altri invece si vedono. Volendo downgradare i driver e installare quelli 1.04 come fare?
Ore sei faccio la scansione e carico i setting,tutto ok........ore 18 alcuni canali non vanno,,,,rifaccio la scansione e nei setting non appaiono piu i segnali.
Ciao, scusa nuovamente del disturbo sull'immagine che mi hai fatto scaricare OpenPLi-4.0-beta-dm800se non riesce a rilevare il tuner del digitale terestre che ha incorporato, potresti aiutarmi a trovare i drive per il dvbt e spiegarmi come effettuare la configurazione del sistema oppure fornirmi di un programma adatto.
scusa come devo installare sul immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se per che sto provando con il programma dcc ma dopo che mi dice trasferimento avvenuto non lo trovo nel decoder per fare la ricerca dei canale

*** Messaggio aggiunto il 08-07-2015 9:00 ***

scusa mi puoi dare la lista dei camali satellitare e terrestri e spiegarmi passo dopo paso come mettere nel decoder visto che sono un vero novellino in materia grazie in anticipo
ciao
I plugin puoi installarli usando la modalità telnet che trovi descritto sopra.
Per la lista dei canali, installando il plugin in modo manuale, usa iSettingE2 scegliendo come sorgente MANUTEK+DTT
Che immagine devo mettere sul mio sunrey sr4 hd800se triplo tuner? Perche' ho dei blocchi sapete darmi un consiglio???? Chi ne possiede uno???Grtazie.
come installare i drive del tunner terrestre incorporato nel mio decoder sunray4 hd se manualmente sul immagine OpenPLi-4.0-beta-dm800se-20150704.nfi

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2015 9:49 ***

come installare la lista canale manualmente nel decoder mi potete spiegare passo dopo passo visto ce sono nuovo nel installare manualmente
grazie mille
Giuseppe
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]