we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
plugin per settare trial tuner SR4 & SR4 v2

giuppyct ha scritto:I tuner trial sugli ultimi modelli sono tutti con S2. Gli ultimissimi sono anche con T2 ma ne girano ancora parecchi che hanno hanno S2 e T. Veificare prima dell'acquisto.
Sai come fare a riconoscerlo?
Oggi mi è arrivato il decoder e ne sulla scatola ne sul retro del decoder risulta la scritta dtt t2, mentre dvb s2 è scritto chiaramente. Il venditore mi scrive di nn preoccuparmi ke anke se nn è riportato è comunque t2. Ke faccio lo rimando indietro? Come faccio a riconoscerlo?
Ho un decoder sunray sr4 v2 trial tuner ,sim 2.20 con dremelite image,mi e' arrivato cosi' gia' tutto configurato.
Ho fatto la scansione di tutti i canali e funziona tutto perfettamente.
Pero' mi sono accorto ke quando registro su HD dal sat e voglio poi guardare il DDT si blocca tutto e devo x forza riavviare col tasto post.
Questo accade anche se faccio il contrario,registro il DDT e voglio vedere il sat.
Potete darmi 1 mano a risolvere?
grazie
Ho dm 800 hdse esta sim TrialTuner e vorrei installare la estar_OpenPLI 4.0-dm800se-OE2.0. Qualcuno ha tetao la testato i driver su questa immagine
salve, ho **not-mention** 7.0 come img su sunray sr4 sim 2.1- inserisco i driver con ftp in etc, i tre tuner compaiono, ma la ricerca canali su dtt non funziona. qualche aiutino? grazie. ciao
Ragazzi ma tra sim 2.20 e A8P che differenza c'è? A8P non dovrebbe essere migliore, in quanto permette di installare le img originali?
Soprattutto le img originali puoi aggiornarle direttamente da internet. Ti ricordo che molto spesso con le img compatibili viene meno la perfetta gestione dell'hw come ad esempio la gestione della velocità delle ventole.
ciao io ho un dm800se v2 sim 2.20 con immagine la dream.elite 4.0 non riesco a capire e risolvere il problema quando passo da terrestre a satellite mi esce CANALE NON TROVATO SID NON TROVATO IN PAT come posso eliminare questo problema e me lo fa anche con il sunray sim 2.10.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]