we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
plugin per settare trial tuner SR4 & SR4 v2

amala4forever » 13-04-2015 19:12 ha scritto:ciao io ho un dm800se v2 sim 2.20 con immagine la dream.elite 4.0 non riesco a capire e risolvere il problema quando passo da terrestre a satellite mi esce CANALE NON TROVATO SID NON TROVATO IN PAT come posso eliminare questo problema e me lo fa anche con il sunray sim 2.10.
Ho lo stesso problema ma non ho SCR.
Uso sul mio DM800se una immagine Nemesys sulla quale ho un triplo tuner SAT S2 DTT T2 e Cable ed ho installato i driver trialtuner20b_dm800se_oe16 del team PRZ.
Uso un LNB ad 8 uscite della Fracarro ed il problema si presenta quando mi sposto da canale DTT a SAT. Per poter tornare ad avere visione devo provare a posizionarmi su altri canali SAT di altri transponder fino a quando non ho di nuovo visione sui canali del satellite.
C'è modo di poter risolvere?
@pec0sat perché ho saputo che alcuni problemi si potevano risolvere usando o***m invece della ***a*.
Che immagine stai usando?
Sto usando la Nemesys 2.6 e gli appositi drivers trial tuner per OE 1.6. Uso questa immagine perchè tutte le OE 2.0 che ho provato mi hanno dato problemi su questo decoder, mentre la Nemesys funziona bene. Sarà forse perchè è un clone con SIM 2.10....
come installo i driver per installare il trial tunner per Sunray 4 con il pen drive ???
Ciao a tutti,
Io ho un problema con un sunray sr4t 2.10 con triplo tuner. Improvvisamente a smesso di rilevare il segnale satellitare.
Ho comprato un altro tuner ma ho lo stesso problema. Mi sono fatto anche prestare un altro decoder, ma il risultato è stato lo stesso. Ho provato anche un altro alimentatore. Le immagini ne ho provate tante. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie a tutti ;-)
salve, possiedo dm800se clone sim 210 ed ho montato il triple tuner. ho istallato openatv dal sito per crearmi un mio backup da zero ma nonostante ho usato la prima guida riportata nel post, dopo aver istallato ipk e riavviato continua a non vedere alcun tuner. come faccio?
grazie
ok grazie mille. c'è un modo per poterli inserire partendo dall'originale? che file potrei estrapolare dal tuo backup per sr4 e poi inserire in quella originale?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]