Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Questo ipk permette di far riconoscere la penna di sky led blu sulle immagini openPLI OE2.0 testato e funzionante su dm800se
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/hAeet/kernel-module-dvb-usb-a867-3.1.1-r4.16-vuduo.ipk
katrame ha scritto:Questo ipk permette di far riconoscere la penna di sky led blu sulle immagini openPLI OE2.0 testato e funzionante su dm800se
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/hAeet/kernel-module-dvb-usb-a867-3.1.1-r4.16-vuduo.ipk
E su nemesis 109 funziona? se si mi spieghi come si fa?
su nemesis non serve i driver sono già  dentro devi solo scaricarli tasto blu rosso gestione DVB T
kapoaug ha scritto:e per DM800 hd, con imagine Black Hole 2.1.1 funziona?????
Controlla il tuo kernel. Se è 3.1.1 funziona anche su quello, se hai aggiornato ulteriormente il kernel non va :-(
Allora, il mio DM800hd e con Sim 2.01 e ha la ver. kernel 2.6.18.. Secondo te, e compatibile.. si puo fare l'upgrade (l'aggionamento) al 3.1.1 ???
marcoiuli89 ha scritto:Ciao funziona anche su openATV 4.1?
Credo di no io lo provai sulla opendroid. cmq puoi provare al massimo nn lo installa
Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

Qualcuno sa una installazione manuale con un file IPK?
sujith ha scritto:Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

Qualcuno sa una installazione manuale con un file IPK?
per la nemesis e facile. due volte il tasto blu, e lo trovi. Allora per il dm800hd la chiaveta sky led blu funziona solo con la nemesis ssl 84b , e italy sat ssl 84d. Io e tante volte che ci provo ad installarla in DM800hd con Black Hole 2.1.4, che ha pure un plugin per scaricare i driver DVB-T, e quello della A867 manca nella lista... E propio strano, perche non dovrebe essere un problema del kernel 2.6.18, visto che su **not-mention** funziona.. Qualquno sa come si puo risolvere questo problema..??
kapoaug ha scritto:
sujith ha scritto:Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

Qualcuno sa una installazione manuale con un file IPK?
per la nemesis e facile. due volte il tasto blu, e lo trovi. Allora per il dm800hd la chiaveta sky led blu funziona solo con la nemesis ssl 84b , e italy sat ssl 84d. Io e tante volte che ci provo ad installarla in DM800hd con Black Hole 2.1.4, che ha pure un plugin per scaricare i driver DVB-T, e quello della A867 manca nella lista... E propio strano, perche non dovrebe essere un problema del kernel 2.6.18, visto che su **not-mention** funziona.. Qualquno sa come si puo risolvere questo problema..??
Prima di rispondere leggi bene e informati, non si riesce ad attivare su nemesis perchè il sito è off line, non si può neanche aggiornare imamgine alla 110r
katrame ha scritto:
kapoaug ha scritto:
sujith ha scritto:Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

Qualcuno sa una installazione manuale con un file IPK?
per la nemesis e facile. due volte il tasto blu, e lo trovi. Allora per il dm800hd la chiaveta sky led blu funziona solo con la nemesis ssl 84b , e italy sat ssl 84d. Io e tante volte che ci provo ad installarla in DM800hd con Black Hole 2.1.4, che ha pure un plugin per scaricare i driver DVB-T, e quello della A867 manca nella lista... E propio strano, perche non dovrebe essere un problema del kernel 2.6.18, visto che su **not-mention** funziona.. Qualquno sa come si puo risolvere questo problema..??
Prima di rispondere leggi bene e informati, non si riesce ad attivare su nemesis perchè il sito è off line, non si può neanche aggiornare imamgine alla 110r
non ho controllato la nemesis perche la chiavetta ce lo gia attivata sull dm800hd sim e-star 1.0 ssl 84b con nemesis 109 oe 1.6.. Io il problema ce lo con l'altro DM800hd che ho in salotto. e gli vorrei montare la black hole, che funziona meglio di tutte, pero non va la chiavetta a867..

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 21:34 ***
katrame ha scritto:
sujith ha scritto:Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

Qualcuno sa una installazione manuale con un file IPK?
Li trovi qui

<a href="http://speedy.sh/AXQ37/tuner.tbz2">Download at SpeedyShare</a>
scusa ma come si installa questo file???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]