Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve possiedo 2 sunray sr4... uno ha la sim 2.10 mentre l'altro ha la sim a8p.. ho scaricato da questo forum per entrambi il bootlooader della nemesis 2.6 Nemesis2.6-Horizon-SVN(110r0)... e ho notato che nel decoder con la sim 2.10 la qualità¡ dell'immagine è molto più pulita .. cioè molto meno sfuocata di quella che invece ho nell'altro decoder con la sim a8p... potreste aiutarmi a risolvere? Perchè semmai doveva essere il contrario.... :-\
rossi4646 ha scritto:Salve possiedo 2 sunray sr4... uno ha la sim 2.10 mentre l'altro ha la sim a8p.. ho scaricato da questo forum per entrambi il bootlooader della nemesis 2.6 Nemesis2.6-Horizon-SVN(110r0)... e ho notato che nel decoder con la sim 2.10 la qualità¡ dell'immagine è molto più pulita .. cioè molto meno sfuocata di quella che invece ho nell'altro decoder con la sim a8p... potreste aiutarmi a risolvere? Perchè semmai doveva essere il contrario.... :-\
Hai provato i due decoder su due televisori diversi o su uno solo?
rossi4646 ha scritto:Salve possiedo 2 sunray sr4... uno ha la sim 2.10 mentre l'altro ha la sim a8p.. ho scaricato da questo forum per entrambi il bootlooader della nemesis 2.6 Nemesis2.6-Horizon-SVN(110r0)... e ho notato che nel decoder con la sim 2.10 la qualità¡ dell'immagine è molto più pulita .. cioè molto meno sfuocata di quella che invece ho nell'altro decoder con la sim a8p... potreste aiutarmi a risolvere? Perchè semmai doveva essere il contrario.... :-\
Dovresti controllare se le impostazioni video solo le stesse
Ho provato i decoder nella stessa televisione... potresti dirmi dove controllare le impostazioni video? Dovrei andare in menu... poi?
menu-sistema-configurazione AV
fatto... le impostazioni sono identiche... ma con il 2.10 la qualità  di immagine è nettamente superiore

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]