Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve e grazie a chiunque legga le mie richieste , ho un decoder come da titolo Sunray 800 hd se versione sim 2.10
dotato di modulo wi fi , cercavo una immagine leggera ma completa di driver wi fi e driver per pennetta usb per digitale terrestre , la aver media a867 nello specifico ( led blu S*y ) grazie a chiunque possa dare suggerimenti .
erpatata ha scritto:Salve e grazie a chiunque legga le mie richieste , ho un decoder come da titolo Sunray 800 hd se versione sim 2.10
dotato di modulo wi fi , cercavo una immagine leggera ma completa di driver wi fi e driver per pennetta usb per digitale terrestre , la aver media a867 nello specifico ( led blu S*y ) grazie a chiunque possa dare suggerimenti .
Prova la **not-mention** 6.0, se dovessi trovarti male passa alla NEMESIS.
Ti consiglio queste due immagini perchè sono gestite da team italiani. Se do la priorità  alla **not-mention** perchè è un immagine OE2.0 quindi molto più moderna, con qualche chicca che la rende piacevole.
Salve e grazie dei suggerimenti , appena posso le proverò tutte e due e vi farò sapere .

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2014 10:33 ***

Salve la **not-mention** 6.0 l'ho trovata , per quanto riguarda la Nemesis che versione dovrei cercare ? Grazie ancora .
Ciao qualcuno mi sa dire a riguardo della visione sky e premium insieme si vede anke in uno skybox F3S ??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]