Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
se ha la sim che tu hai detto puoi caricare anche le non originali
MA IO NON HO UN DECODER ORIGINALE
IL MIO E' UN SUNRAY SUN800HD SE

*** Messaggio aggiunto il 23-08-2014 15:00 ***
clyff ha scritto:se ha la sim che tu hai detto puoi caricare anche le non originali

......... AD ESEMPIO?

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2014 15:12 ***

credo di avere risolto
GRAZIE A TUTTI
Ciao,
stacca la spina (a decoder spento) poi premi il tasto accensione davanti e tienilo premuto, riattacca la spina poi va su chrome,firefox o explorer a seconda di quello che usi e digita l'ip del tuo decoder esempio 192.168.0.9 e clicca incio ti si aprira' una schermata e dove leggi FLASH gli clicchi sopra, ti si aprira' una finestra, devi metterci un'immagine che puoi scaricare qua dal sito oppure sul sito (esempio nemesis) mi raccomando che sia per sim a8p, lasci che installi e poi riavvi. In teoria il gioco e' fatto, poi va settato il decoder, se hai problemi scrivi. Ciao
per me che ho il sunray sr4 sim 2.1 come conviene flashare e cosa conviene, perche' ho provato **not-mention** 5.1 e 6.0 ma le performance son basse nonostante l'ottima grafica
inoltre ogni tanto il tuner sat non recepisce segnale completamente (snr pari a 0)
grazie anticipatamente
cciolillo ha scritto:per me che ho il sunray sr4 sim 2.1 come conviene flashare e cosa conviene, perche' ho provato **not-mention** 5.1 e 6.0 ma le performance son basse nonostante l'ottima grafica
inoltre ogni tanto il tuner sat non recepisce segnale completamente (snr pari a 0)
grazie anticipatamente
Prova la OpenATV.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]