Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, oggi ho scaricato il firm di luglio per il mio sr4 800 triplo tuner 2.10, caricato ma quando lo accendo mi appare sullo schermo esterno NO CA FOUND. Ovviamente non funziona.. Cosa potrebbe esser successo?
Trovi una guida su un'altro sito. A me è successo con una sim a8p ed è stata dura. Tu che hai una sim 2.10 è facile. Ai decoder con sim 2.10 da quello che so funziona anche il bottoncino Reset dietro (mentre alle sim a8p no )
Sei sicuro di avere la sim 2.10 e non la sim a8p? La causa del blocco del decoder è sicuramente questa. Prima di tutto assicurati che sim monta il tuo decoder e poi lo sblocchi tramite programma flash dreamup l'ultima versione, usa un cavo da mini usb a usb e riflashi il tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
leone33 ha scritto:Trovi una guida su un'altro sito. A me è successo con una sim a8p ed è stata dura. Tu che hai una sim 2.10 è facile. Ai decoder con sim 2.10 da quello che so funziona anche il bottoncino Reset dietro (mentre alle sim a8p no )
Guarda che semmai è il contrario
La sim A8P è nettamente superiore

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
La cosa strana è che funzionava fino a 5 minuti prima... sono certo di avere la 2.1, poi non so ora se esitste una 2.01 o qualche altra versione 2 ma sono certo che non è a8p. Non so cosa fare...non sono un esperto sui decoder.
Scusami se insisto, ma ce ne sono una miriade... a che pagina ne vedi una che va bene?
ciao pagina 35 quella che ti ho detto seno premi qua ******************************

[war=]Non è permesso postare link di altri siti qua sopra! Evitiamo di spammare. Grazie[/war]
ho appena scaricato il firmware...come devo caricarlo? non funziona se lo accendo con il pulsante anteriore premuto
divi scaricare il programma flash dreamup e procurarti un cavo mini usb

*** Messaggio aggiunto il 23-08-2014 16:32 ***

[war=]niente link esterni.[/war]
usa questo con cavetto mini usb e ricarica firmware
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]