Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Puoi collegare con cavetto mini usb e rete, poi usa il Dreambox NO CA FOUND Repair Tool NCF SIM2 v2.5decoder spento, avvia NCF SIM2 v2.5 ed imposta su modello del tuo DM, Click Repair Tool vedrai che sul display apparirà  Ip del tuo decoder. Poi tramite bloser stesso indirizzo ip carica l'immagine compatibile del tuo DM. ciao

*** Messaggio aggiunto il 30-08-2014 12:31 ***

Puoi collegare con cavetto mini usb e rete, poi usa il Dreambox NO CA FOUND Repair Tool NCF SIM2 v2.5decoder spento, avvia NCF SIM2 v2.5 ed imposta su modello del tuo DM, Click Repair Tool vedrai che sul display apparirà  Ip del tuo decoder. Poi tramite bloser stesso indirizzo ip carica l'immagine compatibile del tuo DM. ciao
qui trovi il Tool http://www.mediafire.com/?3r91zqaa7aly5i8
puoi provare anche con SUNRAY-FlashUP.exe e i driver CP210x_VCP_Win_XP_S2K3_Vista_7.rar (cercateli con un motore di ricerca)
e collegate anche il cavo di rete al router a decoder sempre spento! Avviate il programma SUNRAY-FlashUP.exe e a questo punto accendete il decoder e flashate un immagine per sim 2.10 ssl84
scusa se mi intrometto, sei sicuro di averlo collegato al router adsl di casa? perchè pigiando il pulsantino sul frontale e accendendolo contemporaneamente sul display ti comparirà  l'indirizzo ip fornito dal tuo router con il DHCP (ip dinamico) se non è collegato nella LAN (rete di casa sul router) non otterrai nessun indirizzo e quindi non puoi caricarci il nuovo firmware tramite Browser (crome o mozilla) puntando all'indirizzo da un altro pc della tua LAN.
P.S. molte volte se non va con il pulsantino frontale funziona anche pigiando contemporaneamente all'accensione il pulsantino "flash up" sul retro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]