Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dalle immagini non vedo che contempla il triple tuner.
c'è la possibilità  di inserire i driver?
Quelli del triple Turner.
Ne approfitto per chiedere come effettuare un backup dell'immagine per non perdere i settaggi e i plugin installati

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2014 22:24 ***

Quelli del triple Turner.
Ne approfitto per chiedere come effettuare un backup dell'immagine per non perdere i settaggi e i plugin installati
ho istallato l'immagine ma ho problemi con il ricevitore terrestre perchè mi dà  error scanning. Ho scaricato i driver del sito estarbox. c'è bisogno di driver diversi?

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 19:53 ***

ho istallato l'immagine ma ho problemi con il ricevitore terrestre perchè mi dà  error scanning. Ho scaricato i driver del sito estarbox. c'è bisogno di driver diversi?

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 19:53 ***

ho istallato l'immagine ma ho problemi con il ricevitore terrestre perchè mi dà  error scanning. Ho scaricato i driver del sito estarbox. c'è bisogno di driver diversi?

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 19:54 ***

ho istallato l'immagine ma ho problemi con il ricevitore terrestre perchè mi dà  error scanning. Ho scaricato i driver del sito estarbox. c'è bisogno di driver diversi?
io ho montata questa, e va na meraviglia....completa di driver triple tuner.
[Backup Image] dm800seHD SR4 SimE-Star Nemesis2.6-SVN(110r0) la trovi in download
lo appena comprato ma non so dove cominciare

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:37 ***

come riconoscere che non e un clone

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:38 ***

chi mi puo aitare su dreambox 800 se
CIao, questa immagine p l'unica che riesco ad installare sul mio Dvb800SEHd con Sim E-Star... la Nemesis (anke quella ke è in download) non va.. mi dice il solito messaggio Estar_OpenBlackHole_ES800se.nfi cosa può essere???

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 14:51 ***

i Driver per la DigitalKey di Sky (867 Led Blu) come si installano? perchè se riuscissi a trovare i driver sarei apposto anke con questa... Grazie
cassano82 ha scritto:CIao, questa immagine p l'unica che riesco ad installare sul mio Dvb800SEHd con Sim E-Star... la Nemesis (anke quella ke è in download) non va.. mi dice il solito messaggio Estar_OpenBlackHole_ES800se.nfi cosa può essere???

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 14:51 ***

i Driver per la DigitalKey di Sky (867 Led Blu) come si installano? perchè se riuscissi a trovare i driver sarei apposto anke con questa... Grazie

TI consiglio di mettere questa immagine, ti troverai bene.

http://downloads.**not-mention**.it/index.php? ... illo95.zip

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]