Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho un dubbio, ho installato nel mio decoder varie immagini finalizzate all'installazione di una chiavetta dtt di sky. Finora non ho avuto fortuna in quanto dopo l'istallazione dei driver mi chiede il riavvio ed a quel punto non parte più se non stacco la usb dtt dal decoder. Potrebbe essere che si tratti di immagini per trial tuner? attendo speranzoso una vostra risposta....
no potrebbero essere immagini OE2.0 le quali nn digeriscono la usb/dtt lunica x ora ok è la **not-mention** e DE
katrame ha scritto:no potrebbero essere immagini OE2.0 le quali nn digeriscono la usb/dtt lunica x ora ok è la **not-mention** e DE
Purtroppo devo smentirti, le **not-mention** da me provate non fungono. Nel dubbio ho provato la 5.1.124 - 5.1.126 e la 6.0, con nessuna delle tre funziona, e non solo un modello di dtt bensì 3 modelli diversi ma compatibili con questi decoder.....
Io per sbaglio sul mio clone dm800se ho installato l' immagine NemoxyzSATtv-SR4-Sim2.10-SSL84b-Nemesis2.6HorizonSVN(110r0)HB13[22-07-2014]
avendo lo stesso problema di panda 79.
Ho disinstallato i driver dal trial tuner , riavviato e dopo ho installato i driver per la key dtt, riavviato e tutto funzionante.
per disinstallare i driver trial tuner leggete qua :
[BCKP] Sunray SR4 dm800HD-se Sim210 Nemesis2.6 Nemoxyz-OIS-2
panda79 ha scritto:
katrame ha scritto:no potrebbero essere immagini OE2.0 le quali nn digeriscono la usb/dtt lunica x ora ok è la **not-mention** e DE
Purtroppo devo smentirti, le **not-mention** da me provate non fungono. Nel dubbio ho provato la 5.1.124 - 5.1.126 e la 6.0, con nessuna delle tre funziona, e non solo un modello di dtt bensì 3 modelli diversi ma compatibili con questi decoder.....
Sono io che devo smentire te essendo anche betatester della **not-mention**, la dtt quasi tutte compresa la digital key e il triplo tuner vanno eccome anche sul dm800seV2
rivimario ha scritto:hai risolto poi?

ciao
certo è scritto qui
Codice: Seleziona tutto
http://sat.technology/dreambox-enigma2/sunray800se-v2-e-trial-tuner-t7810.html
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]