Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
stavo leggendo discussioni sulle vpn quando mi sono imbattuto su Tor ed i link onion.
Da quello che ho capito è una configurazione da fare sul router e non sul decoder.
Me lo confermate?
In pratica per quel che ho capito, i link onion hanno bisogno di un browser che li sappia "seguire".
Per questo motivo c'è il browser a posta per farlo.
Ma se volessi far leggere un link onion la decoder?
Devo lavorare sul router (dd-wrt) oppure sul decoder con qualche plugin?
La mia risposta è parzialmente OT, ma è attinente alle esigenze dell'utente che vuole mantenere l'anonimato: un pratico programma stand-alone è Freegate attualmente è alla versione 7.42
Allora,

Vpn è una cosa e si può implementare su Enigma2........
Tor è una rete diversa da internet e a quanto ne sò non si può accoppiare ad Enigma2
Freegate è un software per pc e serve, diciamo, per l'anonimato.
In commercio ci sono " router tor ", ma non li ho mai provati...

Comunque se ci spiega cose vorrebbe fare magari lo aiutiamo anche ! :D ;)
Io ho un router ddwrt un buffalo. Quello che devo fare è permettere al decoder di aggiornare alcuni settings attraverso un URL onion.
giusto.

per cuyriosità  poi ci sei riuscito? la tua è un idea interessante :) ma il deep è pericoloso :P
quindi c'è qualcosa meglio di iSetting? perchè non lo condividi?

se intendi usare openvpn devi fare altro...
son due cose distinte la vpn e una rete privata crittografata e si usa per proteggere i dati inviati
esistono programmi allo scopo a secondo dove la devi utizzare
per l'altro so solo che e un broswer protetto
Ma che setting puoi mai scaricare da un url onion... ci sono canali segreti che trasmettono sulla parabola? Cioè l'effettivo utilizzo che ne dovrai fare qual'è? Non puoi scaricare i setting sul pc e poi metterli nel decoder? Spiegati meglio.....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]