Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ultima domanda,
mi sto lanciando in questo mondo e sono molto curioso.
Ho visto che l'unica versione per ssl88a è quella Openatv.

Non esistono versioni Newnigma2 o Nemesis 2.6 per questa versione di sim?
Ve lo chiedo per capire se esistono e quindi informarmi sulle differenze, perchè se non esistono evito di spendere tempo.

Update: ho trovato questo download nel forum newnigma2-stable-lean-dm800se-v4.0.8-ramiMAHER#ssl88a di una versione 4.0.8, immagin che nei link sopra troviamo solo quelle brandizzate col forum, per questo non l'ho trovata prima.
cciolillo ha scritto:mi spieghi la differenza tra ssl88a e ssl84r ?
sono nuovo e vorrei capire
grazie mille
Sono più novizio di te e quindi non so dirti la differenza.
Io ho preso il clone più aggiornato del dm800se che è il Sunray4 HDse v2 sim 2.2, ma sto notando che molte cose sono per la sim 2.1
Verrà  il suo tempo, nel frattempo fatichiamo :)
come faccio a essere sicuro ho sempre flashato immagini per sim 2.1 e non sim a8p
mi fai venire i l dubbio

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:26 ***

risolto il mio dilemma esistono due versioni una più economica con sim 2.10 e una leggermente più cara con sim a8p
ho visto su google
evidentemente il mio è quello più economico

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:28 ***

unico dubbio che mi rimane è perchè la sim a8p è migliore, visto il prezzo più alto?
cciolillo ha scritto:come faccio a essere sicuro ho sempre flashato immagini per sim 2.1 e non sim a8p
mi fai venire i l dubbio

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:26 ***

risolto il mio dilemma esistono due versioni una più economica con sim 2.10 e una leggermente più cara con sim a8p
ho visto su google
evidentemente il mio è quello più economico

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:28 ***