Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ultima domanda,
mi sto lanciando in questo mondo e sono molto curioso.
Ho visto che l'unica versione per ssl88a è quella Openatv.

Non esistono versioni Newnigma2 o Nemesis 2.6 per questa versione di sim?
Ve lo chiedo per capire se esistono e quindi informarmi sulle differenze, perchè se non esistono evito di spendere tempo.

Update: ho trovato questo download nel forum newnigma2-stable-lean-dm800se-v4.0.8-ramiMAHER#ssl88a di una versione 4.0.8, immagin che nei link sopra troviamo solo quelle brandizzate col forum, per questo non l'ho trovata prima.
cciolillo ha scritto:mi spieghi la differenza tra ssl88a e ssl84r ?
sono nuovo e vorrei capire
grazie mille
Sono più novizio di te e quindi non so dirti la differenza.
Io ho preso il clone più aggiornato del dm800se che è il Sunray4 HDse v2 sim 2.2, ma sto notando che molte cose sono per la sim 2.1
Verrà  il suo tempo, nel frattempo fatichiamo :)
come faccio a essere sicuro ho sempre flashato immagini per sim 2.1 e non sim a8p
mi fai venire i l dubbio

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:26 ***

risolto il mio dilemma esistono due versioni una più economica con sim 2.10 e una leggermente più cara con sim a8p
ho visto su google
evidentemente il mio è quello più economico

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:28 ***

unico dubbio che mi rimane è perchè la sim a8p è migliore, visto il prezzo più alto?
cciolillo ha scritto:come faccio a essere sicuro ho sempre flashato immagini per sim 2.1 e non sim a8p
mi fai venire i l dubbio

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:26 ***

risolto il mio dilemma esistono due versioni una più economica con sim 2.10 e una leggermente più cara con sim a8p
ho visto su google
evidentemente il mio è quello più economico

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:28 ***

unico dubbio che mi rimane è perchè la sim a8p è migliore, visto il prezzo più alto?


La differenA sta che le sim 2.10 momtano immagini backup, invece a8p immagini originali dreambox e backup


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
cciolillo ha scritto:come faccio a essere sicuro ho sempre flashato immagini per sim 2.1 e non sim a8p
mi fai venire i l dubbio

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:26 ***

risolto il mio dilemma esistono due versioni una più economica con sim 2.10 e una leggermente più cara con sim a8p
ho visto su google
evidentemente il mio è quello più economico

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 14:28 ***

unico dubbio che mi rimane è perchè la sim a8p è migliore, visto il prezzo più alto?


La differenA sta che le sim 2.10 momtano immagini backup, invece a8p immagini originali dreambox e backup


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai qualche info anche per la 2.20? C'è anche per questa qualche limitazione simile?
cciolillo ha scritto:io ho il Sunray4 HDse sim 2.1
cosa ho?
Se posso consigliarti, io ci metterei o la **not-mention** o la OpenATV.
Queste due immagini sono in continuo aggiornamento e presentano quelle chiccherie che sono piacevoli all'occhio, che con la NEMESIS non avresti in quanto, ahime, non stanno fornendo aggiornamenti da mesi.

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2014 18:12 ***
mentalernie ha scritto:Ultima domanda,
mi sto lanciando in questo mondo e sono molto curioso.
Ho visto che l'unica versione per ssl88a è quella Openatv.

Non esistono versioni Newnigma2 o Nemesis 2.6 per questa versione di sim?
Ve lo chiedo per capire se esistono e quindi informarmi sulle differenze, perchè se non esistono evito di spendere tempo.

Update: ho trovato questo download nel forum newnigma2-stable-lean-dm800se-v4.0.8-ramiMAHER#ssl88a di una versione 4.0.8, immagin che nei link sopra troviamo solo quelle brandizzate col forum, per questo non l'ho trovata prima.
Le sim sono: ferrari, ester, 2.10,2.01, 2.20, A8P.

Il second stage si presenza dal numero e dalla revisione a,b,c,d. Il second stage nella maggior parte dei backup diffusi è già  compreso. Per il flash di un immagine a te occorre sapere la sim montata a bordo del box. Il resto si aggiorna tutto con i flash.
io ho un sunray sr4 hd se sim a8p ed ho sempre installato la nemesis e mi son trovato sempre bene l'unica cosa e che quando monto l'hard disc esterno per scaricare cross epg ed avendo installato flash expander scorrendo con la lista canali mi capita che esce la schermata verde che va in crash e si riavvia come mai?
Poi come si fa ad installare un immagine superiore di 60 mb su sim a8p perchè credo che l'unica pecca di questo decoder sia la sim che la memoria interna e di solo 60 mb troppo piccola

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]