Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un neofita in tutti i sensi
vivo all'estero e da poco mi e' stato regalato un estarbox800HDse , questo e' quello che c'e al suo interno
immagine openpli3.0
kernel 3.2
enigma 03.03.2013
versione frontprocessor ;1
**a* info vers 1.3C
premetto che non capisco nulla, e mi scuso anzitempo se ho sbaglaito forum , legggo spesso di telnet ma non so ne cosa sia ne come si usa , facendo una ricerca sul web ho visto che e' possibile caricare all'interno della macchina dei tool come epg F1 interactive o lo stesso **NOT-mention** , l'unica cosa che ho nel pc e' Filezilla , qualcuno potrebbe aiutarmi o suggerirmi una guida per potere installare questi plugin ? sempre se per le caratteristiche del decoder e' possibile fare senza compromettere le sue funzionalita'
grazie mille
ciao Danfra, prima cosa devi collegare il box al router di casa per mandarlo in internet....imposta l'ip al decoder o se è già  impostato - dal telecomando tasto blu - tasto blu di nuovo e accedi agli addons online dove puoi scaricare i plugin per il tuo firmware. Ti suggerisco comunque una piccola infarinata, trovi tante guide con google, è presto per parlare di telnet ....
cancellor ha scritto:ciao Danfra, prima cosa devi collegare il box al router di casa per mandarlo in internet....imposta l'ip al decoder o se è già  impostato - dal telecomando tasto blu - tasto blu di nuovo e accedi agli addons online dove puoi scaricare i plugin per il tuo firmware. Ti suggerisco comunque una piccola infarinata, trovi tante guide con google, è presto per parlare di telnet ....
gia' funzionante e connesso a internet
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]