Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
openatv-4.2-Expand-eB-sim2.10-dm800se-Sunray800se 20140820

# # Clean



Semplice espansione di memoria Flash per DM800se / -2.0

# Flashare image.nfi

# Mount USB / ext4 manualmente / montare / media / USB3

# Andare su estensioni e iniziare a espandere la memoria con ok

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,

Il primo avvio richiede un po di tempo

Buon divertimento!!
Thanks to el blindo
Download

*** Messaggio aggiunto il 08-09-2014 19:30 ***

newnigma2_stable_expand2_eB-sim2-dm800se_v4.0.11

__________________________________________________
Impostare:
1x HDD su /media/hdd (o penna USB su /media/hdd)
1x USB/Penna(ext4) mount su /media/usb (dovrebbe essere/ sdb1 )

__________________________________________________



# Flashare Image.nfi

# Impostare:

# estensioni > Expand2-Memory avviare con ok

# Buon divertimento !!
Thanks to el blindo
Download
Scusa @stone, ti vedo un pò troppo tecnico nelle spiegazioni e ti posso garantire che io, anche se ho una decina di anni di esperienza su queste macchinette, alle volte ho difficoltà  a seguirti. Ho notato che sei preparatissimo, molto più di me e della magior parte degli utenti, moderatori e amministratori di questo forum e volevo solo chiederti se cortesemente potresti fare un pò più di attenzione nella stesura delle guide, tenendo a mente che non tutti sono laureati e la maggior parte degli utenti sono nonni o comunque persone in pensione che si divertono e passano il tempo.
NFO: per sim 2.10
I image richiedono una Hdd o penna usb per espandere il flash interno. per quell motivo deve essere sempro attaccato la penna usb.viene creato un swap file su usb .
Il world wide web e` pieno da guide come flashare ....ci trovi dei tutorials .... e sopratutto si deve imparare da solo. Abbiamo qui da noi nel forum tante guide su come fare.
L unica cosa e` che la gente chrea sempre nuovi topic e non legge nemmeno l index dell dreambox/enigma 2.
quindi se gente vuol provare gli image lo puo sempre. ogni decoder sunray si puo resettare tramite tastino sunray flashup o soft sunray up. il decoder non si puo brikkare.
ciao ragazzi ho un problema con un dm800 sim 2.01, ho caricato immagine nemesis ma al riavvio non avviene sono costretto ha togliere l'alimentazione per farlo ripartire chi mi aiuta
se l'immagine è compatibile con il dec, ripassala di nuovo .... delle volte non va a buon fine
con sim a8p puoi mettere immagini originali e non...esattamente come a questa

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]