Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, mi occorrono driver per quanto in oggetto. Led blu immagine nemesis sim 2.10 Da pannello fa la procedura di scaricare i driver ma poi non succede nulla se mi fornite bilancio driver installo manualmente. Grazie
sorciers ha scritto:Ciao, mi occorrono driver per quanto in oggetto. Led blu immagine nemesis sim 2.10 Da pannello fa la procedura di scaricare i driver ma poi non succede nulla se mi fornite bilancio driver installo manualmente. Grazie
Dopo aver scaricato ed installato i driver, recati nell'area per gestire il DVB-T ed abilitala.
Fa dopo un salto su MENU->SISTEMA-> RICERCA CANALI e vedi qui se ti viene rilevato oltre al tuner satellitare, anche quello terrestre.
Chiedo scusare il doppio post consecutivo, sembra che i driver vengono installati ma così non è. L'area per gestire i dvb-t si accede con il tasto blu e poi rosso, giusto? Nella sezione dvb non comare nessuna voce per poter abilitare la digital key. Quindi non capisco cosa non funziona. O è corrotta l'immagine o il file in blu pannel non funziona. Vorrei provare con installazione tramite telnet per vedere se mi restituisce qualche errore, ecco perchè cerco il driver, se c'è qualcuno che sa dove reperirlo gli sono grato. Scusate ancora per il doppio post.
sorciers ha scritto:Chiedo scusare il doppio post consecutivo, sembra che i driver vengono installati ma così non è. L'area per gestire i dvb-t si accede con il tasto blu e poi rosso, giusto? Nella sezione dvb non comare nessuna voce per poter abilitare la digital key. Quindi non capisco cosa non funziona. O è corrotta l'immagine o il file in blu pannel non funziona. Vorrei provare con installazione tramite telnet per vedere se mi restituisce qualche errore, ecco perchè cerco il driver, se c'è qualcuno che sa dove reperirlo gli sono grato. Scusate ancora per il doppio post.
Non preoccuparti per il doppio post. Ora non avendo più la NEMESIS non posso realmente verificare cosa misi sul mio decoder. Se posso, che decoder possiedi? Magari se è un DM800SE, installaci la italysat6.0 e posso darti qualche indicazione in più .
Percaso hai montato l' immagine per il sunray sr4 triplo tuner ?
Se si, devi prima rimuovere i driver per il trial tuner e poi ti installa i driver della digital key oppure monta un immagine per singolo tuner.
Si ho disintallato flashexpander e finalmente mi ha fatto installare i driver della digital key. C'era qualcosa che non andava con il plugin di flashexpander.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]